![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Mcpx non e molto difficile basta che al inizio imposti exp e modello sara tranquillo. Io dopo circa 20 voli con lama v3 sono passato a mcpx v2. |
...ma a ceschi dovreste anche dire che se acquista un MCPX, poi non potrà volare in casa...che era una delle condizioni del suo primo post. :rolleyes: Se poi per voi volare vuol dire fare solo hovering...allora anche un coassiale come il suo MCX2 lo puo fare e con molte meno difficoltà. :lol: |
Esattamente, voglio prima di tutto volare in casa, con msrx e mcx2 (e nano qx :D ) poi passerò a mcpx (e mqx) o magari anche classi più grosse chi lo sa :D Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta |
Aggiorno, ammesso che qualcuno sia interessato, dicendo che ieri è arrivato l'mSR X, purtroppo per la dx6i devo aspettare settimana prossima, ma intanto sono soddisfatto seppur è parecchio difficile da gestire in una stanza per le mie attuali scarse capacità, devo provare all'aperto, spero stasera ! |
Citazione:
Purtroppo la radio MLP4DSM puo andare ancora bene per i coassiali e per il fratellino munito di flybar (blade mSR), ma non per mSR X. ciao |
Grazie :D avrei già dovuto averla, ma come scritto nel club mSR X, ho avuto un disguido con jonathan, in pratica si sono persi l'ordine e mi hanno rimborsato, ma sulla mia carta ci vogliono 4 giorni lavorativi per rivedere i soldi e poter rifare l'ordine, niente di grave e che non pregiudica la mia opinione su questo shop che mi ha stupito in rapidità quando ho preso l'mCX2 ! |
Citazione:
|
Citazione:
per ora ho provato, oltre a jonathan, flymodelcomponents, dove ho preso l'mSR X in combo con 4 lipo MachPro, a parità di prezzo con jonathan ho avuto una lipo in più :D anche loro velocissimi, 1 giorno per averlo a casa e oggi ho anche acquistato da CKado l'alimentatore per il mio caricalipo :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it