BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Dopo l'mCX2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/288872-dopo-lmcx2.html)

ceschi 05 luglio 13 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da Wiedzmin (Messaggio 3851692)
Ciao se vuoi fare passo un po piu grande prendi mcpx, altrimenti msrx.

Grazie ma mi sembra un salto un pò eccessivo, preferisco passare dall'mSR X per poi approdare all'mCP X :D e quando verrà il momento chiederò quale versione :)

Theguitar 05 luglio 13 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da ceschi (Messaggio 3851843)
Grazie ma mi sembra un salto un pò eccessivo, preferisco passare dall'mSR X per poi approdare all'mCP X :D e quando verrà il momento chiederò quale versione :)

Potresti passare all'mCPx V2 oppure provare lo Skyartec nana 3D, ma se hai già la radio meglio il primo. Regala sensazioni uniche.

Wiedzmin 05 luglio 13 20:06

Mcpx non e molto difficile basta che al inizio imposti exp e modello sara tranquillo. Io dopo circa 20 voli con lama v3 sono passato a mcpx v2.

greywall 05 luglio 13 20:32

...ma a ceschi dovreste anche dire che se acquista un MCPX, poi non potrà volare in casa...che era una delle condizioni del suo primo post. :rolleyes:

Se poi per voi volare vuol dire fare solo hovering...allora anche un coassiale come il suo MCX2 lo puo fare e con molte meno difficoltà. :lol:

ceschi 05 luglio 13 22:51

Esattamente, voglio prima di tutto volare in casa, con msrx e mcx2 (e nano qx :D ) poi passerò a mcpx (e mqx) o magari anche classi più grosse chi lo sa :D

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta

ceschi 25 luglio 13 12:17

Aggiorno, ammesso che qualcuno sia interessato, dicendo che ieri è arrivato l'mSR X, purtroppo per la dx6i devo aspettare settimana prossima, ma intanto sono soddisfatto seppur è parecchio difficile da gestire in una stanza per le mie attuali scarse capacità, devo provare all'aperto, spero stasera !

greywall 25 luglio 13 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da ceschi (Messaggio 3879304)
Aggiorno, ammesso che qualcuno sia interessato, dicendo che ieri è arrivato l'mSR X, purtroppo per la dx6i devo aspettare settimana prossima, ma intanto sono soddisfatto seppur è parecchio difficile da gestire in una stanza per le mie attuali scarse capacità, devo provare all'aperto, spero stasera !

Complimenti per l'acquisto...vedrai che con la DX6i, come con qualsiasi altra radio Spektrum programmabile sarà certamente piu facile pilotarlo. :wink:

Purtroppo la radio MLP4DSM puo andare ancora bene per i coassiali e per il fratellino munito di flybar (blade mSR), ma non per mSR X.

ciao

ceschi 25 luglio 13 14:54

Grazie :D avrei già dovuto averla, ma come scritto nel club mSR X, ho avuto un disguido con jonathan, in pratica si sono persi l'ordine e mi hanno rimborsato, ma sulla mia carta ci vogliono 4 giorni lavorativi per rivedere i soldi e poter rifare l'ordine, niente di grave e che non pregiudica la mia opinione su questo shop che mi ha stupito in rapidità quando ho preso l'mCX2 !

greywall 25 luglio 13 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da ceschi (Messaggio 3879563)
Grazie :D avrei già dovuto averla, ma come scritto nel club mSR X, ho avuto un disguido con jonathan, in pratica si sono persi l'ordine e mi hanno rimborsato, ma sulla mia carta ci vogliono 4 giorni lavorativi per rivedere i soldi e poter rifare l'ordine, niente di grave e che non pregiudica la mia opinione su questo shop che mi ha stupito in rapidità quando ho preso l'mCX2 !

Quoto...ma devi provare anche rc-modelmania, trasporto gratuito per ordini di 99 euro e rapidità nelle consegne. :wink:

ceschi 25 luglio 13 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da greywall (Messaggio 3879675)
Quoto...ma devi provare anche rc-modelmania, trasporto gratuito per ordini di 99 euro e rapidità nelle consegne. :wink:

Probabilmente lo proverò :D
per ora ho provato, oltre a jonathan, flymodelcomponents, dove ho preso l'mSR X in combo con 4 lipo MachPro, a parità di prezzo con jonathan ho avuto una lipo in più :D anche loro velocissimi, 1 giorno per averlo a casa

e oggi ho anche acquistato da CKado l'alimentatore per il mio caricalipo :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it