Discussione: Dopo l'mCX2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 13, 09:47   #7 (permalink)  Top
Pierfrà
User

L'avatar di Pierfrà

Data registr.: 16-12-2011
Lightbulb Fai bene la tua scelta.

Ciao, se vuoi proprio il quadricottero (sfizio che mi son tolto anche io) prendi qualche clone...non spenderci molti soldi Perchè se vuoi qualcosa di serio (come al solito) si tratta di spendere molto più di un ely "professionale". Come cloni, io dico Syma X1 (60 euro) http://www.baronerosso.it/forum/mode...uadcopter.html
Poi ci sono micro, big ecc. ecc. Fuori vanno molto bene però alla fine sentirai sempre la mancanza di un ely e ti troverai nelle mie condizioni costretto a comprarne uno
Infatti come ely ho sto aspettando il solo pro 125 (6ch). Sembra bello solo che se vuoi proseguire al prossimo acquisto devi cambiare radio . Io per ora penso di fermarmi qui e fare riposare un pò il portafoglio

P.S.
Se hai "molti" eurini a disposizione valuta di acquistare o entrambi (ma sembra un acquisto forzato) o anche un ely superiore che a quanto ho capito è tutt'altra cosa La scelta spetta a te! Ciaooo