| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: modena
|
salve ho un 911 tra un crash e l'altro si e rovinata la scheda....adesso ne ho preso un'altro ma solo il modello, volevo sapere con la radio vecchia si deve a fare il bildig? qualcuno sa la procedura? grazie ![]()
__________________ trex 450 v2 fbl beastx dfc_ ___-trex 600e fbl beastx dfc__ __radio futaba c7 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Binding V911. Metti il V911 su di una superficie piana,ti prepari li vicino la trasmittente con lo stick del gas abbassato,inserisci la batteria nell'elicottero ed il led rosso della centralina inizierà a lampeggiare velocemente per circa 10 secondi,entro quel periodo accendi la radio.Quando il led rimane fisso il "binding" è completato.La prima volta che ho provato,ho aspettato troppo,il led ha rallentato il lampeggio ed il "binding" non è riuscito.Se hai il manuale la procedura è a pagina 8,ma non dicono niente del limite di tempo e della differente velocità di lampeggio.Buoni voli.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
il mio deve ancora arrivare pero'! spedito il 14/04 siamo a 21 giorni probabilmente con un po' di fortuna mi arrivera' settimana prossima sperem che non ci siano problemi altrimenti mi tocca gia' ordinare la scheda da imondo italia e poi faccio le prove con il tester | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: modena
|
il mio è stato spedito io 04/04 e ancora niente ho preso anche le upgrade in alluminio speriamo in questi giorni.....
__________________ trex 450 v2 fbl beastx dfc_ ___-trex 600e fbl beastx dfc__ __radio futaba c7 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quando lo farai volare qualche tempo dopo con l'upgrade in alluminio ti accorgerai della differenza di reattività...l'unico pezzo in alluminio che cmq lascerei e il piatto oscillante perchè quello originale a la tendenza ad aprirsi dopo un crash... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |