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Vecchio 05 gennaio 13, 13:37   #1 (permalink)  Top
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Modificare il v911

Spulciando su youtube ho notato che molti possessori del v911 hanno installato questo kit
F02984 New WLToys WL Toys V911 4CH RC Helicopter CNC Metal Rotor Head Upgrade | eBay
io non essendo un esperto, vorrei sapere: che vantaggi/svantaggi porta una modifica del genere? a primo impatto a me vien da pensare che un kit simile appesantirebbe il modello, ma forse mi sbaglio...
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Vecchio 05 gennaio 13, 14:06   #2 (permalink)  Top
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Ciao e benvenuto tra gli v911isti.
Armati di santa pazienza e cerca trasferisciti qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html

Personalmente al momento sono concentrato a imparare a tenere fermo il microbo, ma quella modifica mi intiga. Io xò credo che abbia solo la funzione di abbellire/intruzzare l'eli.

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s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress
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Vecchio 05 gennaio 13, 14:10   #3 (permalink)  Top
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Ciao e benvenuto tra gli v911isti.
Armati di santa pazienza e cerca trasferisciti qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html

Personalmente al momento sono concentrato a imparare a tenere fermo il microbo, ma quella modifica mi intiga. Io xò credo che abbia solo la funzione di abbellire/intruzzare l'eli.

grazie per il benvenuto appena ho voglia leggo qualche pagina di quella discussione, sono arrivato alla pagina 53 però non ho ancora trovato nulla a riguardo, oltre all'estetica penso cambi qualcosa... a partire dalla resistenza
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Vecchio 05 gennaio 13, 14:50   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Helimat
 
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ciao io ti do il MIO PERSONALE parere poi che sia giusto non so

vantaggi: è molto carino esteticamente

svantaggi: appesantisce, riduce quindi la durata di volo, sforza i motori( poi in realtà non so quanto realmente pesa), in caso di crash non essendo flessibile ed elastico come la plastica rischia di rovinare di piu pale e anche meccanica



però è bello

comunque gli svantaggi sembran tanti ma alla fine sono due : peso maggiore e rigidità

vedi tu, ciaooo
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Vecchio 05 gennaio 13, 15:02   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
ciao io ti do il MIO PERSONALE parere poi che sia giusto non so

vantaggi: è molto carino esteticamente

svantaggi: appesantisce, riduce quindi la durata di volo, sforza i motori( poi in realtà non so quanto realmente pesa), in caso di crash non essendo flessibile ed elastico come la plastica rischia di rovinare di piu pale e anche meccanica



però è bello

comunque gli svantaggi sembran tanti ma alla fine sono due : peso maggiore e rigidità

vedi tu, ciaooo
a quanto vedo non si hanno i vantaggi che si hanno solitamente su vericoli rc come buggy ecc..
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Vecchio 05 gennaio 13, 15:19   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Helimat
 
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un attimo
io penso che non si abbiano vantaggi in modelli così piccoli e poco potenti
penso che modelli più grandi di vantaggi ne abbiano con gli upgrade

ma comunque alla fine anche di peso non so se sia proprio così pesante quell'asticella da provocare appesantimento e conseguenze

quindi aspetterei altri pareri dai più esperti

ciao ciao
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Vecchio 05 gennaio 13, 17:10   #7 (permalink)  Top
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un attimo
io penso che non si abbiano vantaggi in modelli così piccoli e poco potenti
penso che modelli più grandi di vantaggi ne abbiano con gli upgrade

ma comunque alla fine anche di peso non so se sia proprio così pesante quell'asticella da provocare appesantimento e conseguenze

quindi aspetterei altri pareri dai più esperti

ciao ciao
ovviamente mi riferivo alla categoria micro
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Vecchio 05 gennaio 13, 17:27   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Dipende da dove e come piloti,in campo volo in erba non ho mai riportato danni sull'mCP X che,essendo un micro,cadendo non si fa niente.Volando indoor a casa ed in pista di pattinaggio in seguito a varii urti ho rotto entrambi gli hub(supporti pale)del Solo 210A EC135 e spaccato per lungo l'asse rotore principale dell'mCP X(oltre a varii altri danni,ma mi piace osare strane manovre).Quindi penso che il gruppo rotore in,presumo,Ergal sia più resistente agli urti e non necessariamente molto più pesante della plastica.P.S. Il mio V911,ordinato il 20-12-12 a Banggood,é arrivato il 2-1-13 al Centro Smistamento di Francoforte della DeutschePost,vediamo quanto ci mette per arrivarmi a casa.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 05 gennaio 13 alle ore 17:32
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Vecchio 05 gennaio 13, 19:45   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Residenza: Palermo
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Immagini: 1
Ho trovato questo video che fa vedere le operazioni di sostituzione dei vari componenti con il kit metal ...Copter WL-V911 Metal Head step by step Tutorial - YouTube....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 20:40   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Dipende da dove e come piloti,in campo volo in erba non ho mai riportato danni sull'mCP X che,essendo un micro,cadendo non si fa niente.Volando indoor a casa ed in pista di pattinaggio in seguito a varii urti ho rotto entrambi gli hub(supporti pale)del Solo 210A EC135 e spaccato per lungo l'asse rotore principale dell'mCP X(oltre a varii altri danni,ma mi piace osare strane manovre).Quindi penso che il gruppo rotore in,presumo,Ergal sia più resistente agli urti e non necessariamente molto più pesante della plastica.P.S. Il mio V911,ordinato il 20-12-12 a Banggood,é arrivato il 2-1-13 al Centro Smistamento di Francoforte della DeutschePost,vediamo quanto ci mette per arrivarmi a casa.
mmhh.. quindi questa modifica non procura nessun danno... probabilmente un giorno lo modificherò xD

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Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ho trovato questo video che fa vedere le operazioni di sostituzione dei vari componenti con il kit metal ...Copter WL-V911 Metal Head step by step Tutorial - YouTube....
senza dubbio è molto utile (al meno per me) visto che non ho mai toccato un velivolo
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