Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 13, 23:32   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
restando nel tema delle modifiche, ho visto questo mini tutorial su banggood
V911 & Mini Led Bulb images - WLtoys V911 2.4GHz 4CH Gyro Remote Control RC Helicopter Mode 2 New Plug Version
come mostra l'immagine, con un 150mah la durata è ottima, cosa mi serve per creare una cosa simile? non tanto per un fattore estetico, ma per capire la posizione dell'elicottero di sera

saldare il led ai fili so farlo ovviamente, servono resistenze? dove collego i fili? esistono batterie compatibili da 150 con la versione aggiornata del v911 o bisogna modificare il vano batteria?
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 00:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Il led potrebbe essere montato/collegato al posto di quello rosso...per le lipo non so nulla tranne che la nuova versione risulta su Myrcmart 3,7 v da 120 mah...non capisco perchè fanno vedere tale modifica su un sito di vendite per poi non dire se faranno un kit per la modifica...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 10:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost Visualizza messaggio
restando nel tema delle modifiche, ho visto questo mini tutorial su banggood
V911 & Mini Led Bulb images - WLtoys V911 2.4GHz 4CH Gyro Remote Control RC Helicopter Mode 2 New Plug Version
come mostra l'immagine, con un 150mah la durata è ottima, cosa mi serve per creare una cosa simile? non tanto per un fattore estetico, ma per capire la posizione dell'elicottero di sera

saldare il led ai fili so farlo ovviamente, servono resistenze? dove collego i fili? esistono batterie compatibili da 150 con la versione aggiornata del v911 o bisogna modificare il vano batteria?
Dalla foto io vedo che i fili del LED sono saldati su quelli dell'alimentazione senza resistenze,che servono se la tensione è superiore a quella richiesta dal LED(te la dicono in negozio di elettronica).Io ho montato sul mio Solo Pro 228 un led anteriore bianco ed uno rosso intermittente in coda,con alimentazione separata,proprio per i voli serali nel giardino condominiale(per capire il suo orientamento).In questa sezione,sulla discussione "Nine Eagles Solo Pro 228"-pag.10-posts #99-100,puoi vedere le foto.Per le batterie mi sembrano simili,come forma e connettori,a quelle dell'mCP X che sono da 200mAh,appena mi arriva il V911 faccio la prova.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 06 gennaio 13 alle ore 10:20
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 10:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Io ho provato a far volare uno dei miei hely mini rotore..il Colibrì di sera..ma poi mi sono dovuto arrendere perche dopo 5 sei metri non capivo più dov'era il muso e dove la coda...OK....tienimi informato degli sviluppi ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 11:45   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Il led potrebbe essere montato/collegato al posto di quello rosso...per le lipo non so nulla tranne che la nuova versione risulta su Myrcmart 3,7 v da 120 mah...non capisco perchè fanno vedere tale modifica su un sito di vendite per poi non dire se faranno un kit per la modifica...
quella foto (insieme a molte altre che trovi li) sono foto caricate da utenti, infatti se spulci tra quelle foto trovi modifiche di ogni genere, dalle canopy ai led

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Dalla foto io vedo che i fili del LED sono saldati su quelli dell'alimentazione senza resistenze,che servono se la tensione è superiore a quella richiesta dal LED(te la dicono in negozio di elettronica).Io ho montato sul mio Solo Pro 228 un led anteriore bianco ed uno rosso intermittente in coda,con alimentazione separata,proprio per i voli serali nel giardino condominiale(per capire il suo orientamento).In questa sezione,sulla discussione "Nine Eagles Solo Pro 228"-pag.10-posts #99-100,puoi vedere le foto.Per le batterie mi sembrano simili,come forma e connettori,a quelle dell'mCP X che sono da 200mAh,appena mi arriva il V911 faccio la prova.
io sono abituato a montare led neon sulla mia buggy (che uso per lo stesso motivo, orientarmi la notte) ovviamente su una buggy qualche grammo in più non fa male... ma qui parliamo di un micro elicottero, aspetto tue notizie

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Io ho provato a far volare uno dei miei hely mini rotore..il Colibrì di sera..ma poi mi sono dovuto arrendere perche dopo 5 sei metri non capivo più dov'era il muso e dove la coda...OK....tienimi informato degli sviluppi ciao...
senza dubbio

comunque, una modifica PERFETTA senza l'aggiunta di peso eccessivo, è questa qui
v911 Fixed Pitch Micro Heli Night Blade | HacksMods
io non ho idea di come alimentare il rame sull'elica
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 12:58   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost Visualizza messaggio
comunque, una modifica PERFETTA senza l'aggiunta di peso eccessivo, è questa qui
v911 Fixed Pitch Micro Heli Night Blade | HacksMods[/url]
io non ho idea di come alimentare il rame sull'elica
bellissime le pale notturne

ma in effetti come si alimentano
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 13:22   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
bellissime le pale notturne

ma in effetti come si alimentano
boh li ci sono dei commenti, alcuni hanno ipotizzato qualcosa.... devo trovare una guida... è ottimo perchè è un kit leggerissimo, meno di un grammo
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 13:25   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
ho trovato un elicottero con pale illuminate di serie, da questa foto si vede qualcosa...
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 13:42   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
scusate per il 3° commento ho tradotto questo da un utente:
"In origine, un cuscinetto in più da un piatto oscillante di ricambio sotto il cambio. Comunque, il contatto ora negativo attraverso i cuscinetti del telaio. Il positivo risale attraverso il cuscinetto del piatto ciclico. Quindi non pesi inutili aggiunto a tutti."

ovviamente il traduttore non traduce alla perfezione ma si capisce, io non avendo mai smontato un elicottero, non ho idea di cosa stia dicendo

Night Blades for Micro Helicopters Tips 'n Tricks - Page 2 - RC Groups
qui pare abbiano trovato una soluzione...
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage

Ultima modifica di DarkGhost : 06 gennaio 13 alle ore 13:47
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 20:28   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
sembra incasinato!!!
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WL Toys V911 helicat Elimodellismo Club Modelli 5730 21 agosto 19 10:01
wl toys v911 alfionik Elimodellismo in Generale 0 28 gennaio 12 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002