Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Visualizza risultati del sondaggio: V 911 difettosi. Quale rev?
Rev 4 0 0%
Rev 5 1 25,00%
Rev 6 0 0%
Rev 7 3 75,00%
Partecipanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 13, 13:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
V911 difettosi

Quale revisione della Board?
la rev è in alto a destra
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 13:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
che problema hanno??sembra manchino saldature,vedo dei forellini
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 15:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Io devo avere uno dei primi modelli infatti la centralina e di colore blu da entrambi i lati e poi rispetto alla foto da te inserita da me c'è una specie di condensatore non so cosa sia invece da te è coperta da della resina a meno chè questo componente che da te non si vede e in realta saldato nella parte posteriore...

PS: io ho la scheda con REV 02 allego vecchia foto presa non dal mio modello ma dal web.
Icone allegate
V911 difettosi-jmf1q.jpg   V911 difettosi-wltoy-v911-mech001.jpg  
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 15:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
ma in pratica che problema da la rev 7
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 15:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2010
Messaggi: 161
Eagle366 credo che tu ti riferisca all oscillatore o quarzo che si trova frontalmente decentrato un o a sinistra... cilindrico.. credo che in alcuni modelli sia sostituito dal componente rettangolare di colore argento/oro situato nella medesima posizione...
alogeno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 16:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da alogeno Visualizza messaggio
Eagle366 credo che tu ti riferisca all oscillatore o quarzo che si trova frontalmente decentrato un o a sinistra... cilindrico.. credo che in alcuni modelli sia sostituito dal componente rettangolare di colore argento/oro situato nella medesima posizione...

OK grazie...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 20:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
che problema hanno??sembra manchino saldature,vedo dei forellini

ciao ma hai capito che problemi danno con la rev 7
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 03:20   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
nessuno saperche' e' difettoso e che problemi ha
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 11:18   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
nessuno saperche' e' difettoso e che problemi ha
Io ho risolto... semplicemente cambiando TX, qualcuno scrive che le versioni del TX di una rev 01 non erano compatibili con la rev07, ma a me funziona tutto alla perfezione.

in breve vi spiego cosa mi è successo, ho ordinato il pacco da banggood, ottimo prezzo spese di spedizione comprese.. apro il pacco arrivato dopo un mese, metto le batterie l'aereo vola... ma dopo un po inizia a lampeggiare la spia rossa. Ho pensato ad un problema di batterie inizialmente...

Qualche giorno dopo vado in un negozio portando il mio eli e gentilmente mi hanno fatto provare un radiocomando e tutto andava a meraviglia. Quindi compro un v911 di seconda mano usando il TX.

L'unica differenza fra il TX della rev07 e quello attuale, sta nel tastino in alto a SX, nel nuovo modello nel display cambi da mode1 a mode2 con un suono nel tx, nel vecchio modello cambi ugualmente ma senza suono, (in realtà non cambi mode ma solo il "modo" di utilizzo più reattivo/meno reattivo)
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 11:49   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Io ho risolto... semplicemente cambiando TX, qualcuno scrive che le versioni del TX di una rev 01 non erano compatibili con la rev07, ma a me funziona tutto alla perfezione.

in breve vi spiego cosa mi è successo, ho ordinato il pacco da banggood, ottimo prezzo spese di spedizione comprese.. apro il pacco arrivato dopo un mese, metto le batterie l'aereo vola... ma dopo un po inizia a lampeggiare la spia rossa. Ho pensato ad un problema di batterie inizialmente...

Qualche giorno dopo vado in un negozio portando il mio eli e gentilmente mi hanno fatto provare un radiocomando e tutto andava a meraviglia. Quindi compro un v911 di seconda mano usando il TX.

L'unica differenza fra il TX della rev07 e quello attuale, sta nel tastino in alto a SX, nel nuovo modello nel display cambi da mode1 a mode2 con un suono nel tx, nel vecchio modello cambi ugualmente ma senza suono, (in realtà non cambi mode ma solo il "modo" di utilizzo più reattivo/meno reattivo)
Si chiama Dual Rate...mi raccomando se no si fa confusione!!...


I problemi di cui parlano in tanti riguarda la cessazione di vita della centralina...il mio v911 benche funzioni perfettamente con rev 02 ho notato solo che adesso (prima lo faceva) all'accenzione i servi non si muovono più dando quel ronzio e relativo piccolo movimento ma per il resto funziona a cannone....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motori difettosi da ckado per w.5#8 99dogma99 Elimodellismo Principianti 5 03 maggio 10 19:13
servi hs 81 difettosi? Ali4342 Aeromodellismo Volo Elettrico 13 02 ottobre 08 09:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002