BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   V911 difettosi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/276009-v911-difettosi.html)

putro 12 febbraio 13 14:14

V911 difettosi

Quale revisione della Board?
la rev è in alto a destra
http://i45.tinypic.com/kees1y.jpg

spirrittu 12 febbraio 13 14:31

che problema hanno??sembra manchino saldature,vedo dei forellini

Eagle366 12 febbraio 13 16:32

2 Allegato/i
Io devo avere uno dei primi modelli infatti la centralina e di colore blu da entrambi i lati e poi rispetto alla foto da te inserita da me c'è una specie di condensatore non so cosa sia invece da te è coperta da della resina a meno chè questo componente che da te non si vede e in realta saldato nella parte posteriore...:uhm:

PS: io ho la scheda con REV 02 allego vecchia foto presa non dal mio modello ma dal web.

folle82 12 febbraio 13 16:40

ma in pratica che problema da la rev 7

alogeno 12 febbraio 13 16:42

Eagle366 credo che tu ti riferisca all oscillatore o quarzo che si trova frontalmente decentrato un o a sinistra... cilindrico.. credo che in alcuni modelli sia sostituito dal componente rettangolare di colore argento/oro situato nella medesima posizione...

Eagle366 12 febbraio 13 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da alogeno (Messaggio 3634005)
Eagle366 credo che tu ti riferisca all oscillatore o quarzo che si trova frontalmente decentrato un o a sinistra... cilindrico.. credo che in alcuni modelli sia sostituito dal componente rettangolare di colore argento/oro situato nella medesima posizione...

OK grazie...:approved:

folle82 13 febbraio 13 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 3633739)
che problema hanno??sembra manchino saldature,vedo dei forellini

ciao ma hai capito che problemi danno con la rev 7

folle82 18 febbraio 13 04:20

nessuno saperche' e' difettoso e che problemi ha

TheKne 18 febbraio 13 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da folle82 (Messaggio 3643995)
nessuno saperche' e' difettoso e che problemi ha

Io ho risolto... semplicemente cambiando TX, qualcuno scrive che le versioni del TX di una rev 01 non erano compatibili con la rev07, ma a me funziona tutto alla perfezione.

in breve vi spiego cosa mi è successo, ho ordinato il pacco da banggood, ottimo prezzo spese di spedizione comprese.. apro il pacco arrivato dopo un mese, metto le batterie l'aereo vola... ma dopo un po inizia a lampeggiare la spia rossa. Ho pensato ad un problema di batterie inizialmente...

Qualche giorno dopo vado in un negozio portando il mio eli e gentilmente mi hanno fatto provare un radiocomando e tutto andava a meraviglia. Quindi compro un v911 di seconda mano usando il TX.

L'unica differenza fra il TX della rev07 e quello attuale, sta nel tastino in alto a SX, nel nuovo modello nel display cambi da mode1 a mode2 con un suono nel tx, nel vecchio modello cambi ugualmente ma senza suono, (in realtà non cambi mode ma solo il "modo" di utilizzo più reattivo/meno reattivo)

Eagle366 18 febbraio 13 12:49

Citazione:

Originalmente inviato da TheKne (Messaggio 3644297)
Io ho risolto... semplicemente cambiando TX, qualcuno scrive che le versioni del TX di una rev 01 non erano compatibili con la rev07, ma a me funziona tutto alla perfezione.

in breve vi spiego cosa mi è successo, ho ordinato il pacco da banggood, ottimo prezzo spese di spedizione comprese.. apro il pacco arrivato dopo un mese, metto le batterie l'aereo vola... ma dopo un po inizia a lampeggiare la spia rossa. Ho pensato ad un problema di batterie inizialmente...

Qualche giorno dopo vado in un negozio portando il mio eli e gentilmente mi hanno fatto provare un radiocomando e tutto andava a meraviglia. Quindi compro un v911 di seconda mano usando il TX.

L'unica differenza fra il TX della rev07 e quello attuale, sta nel tastino in alto a SX, nel nuovo modello nel display cambi da mode1 a mode2 con un suono nel tx, nel vecchio modello cambi ugualmente ma senza suono, (in realtà non cambi mode ma solo il "modo" di utilizzo più reattivo/meno reattivo)

Si chiama Dual Rate...mi raccomando se no si fa confusione!!...B)

I problemi di cui parlano in tanti riguarda la cessazione di vita della centralina...il mio v911 benche funzioni perfettamente con rev 02 ho notato solo che adesso (prima lo faceva) all'accenzione i servi non si muovono più dando quel ronzio e relativo piccolo movimento ma per il resto funziona a cannone....:unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002