![]() |
1 Allegato/i Citazione:
Secondo il mio modesto parere è tutto dovuto o quasi alla sostituzione del quarzo che si vede in foto...magari durante la fase d'installazione si surriscalda molto di più e si danneggia...alcuni modelli di rev 7 non hanno avuto problemi...:( |
Citazione:
|
Citazione:
Noo!..questa poi...:o: ma che senso ha cambiare questo componente da una versione all'altra...:( Che la centralina sia stata fatta da ditte private diverse ?...:uhm: |
comunque io h la rev 7 e ancora non ho problemi ma dopo aver lettola discussione ho cambiato il quarzo con quello del solopro v2 ed va ugualmente vediamo un po ora come si comporta |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Pure questo!?...:o: Scusa ma forse ti abbiamo involontariamente condizionato con questi discorsi sulle REV difettose cmq....è vero che è meglio prevenire che curare...ma in questo caso mettere le mani su una centralina ancora perfettamente funzionante...perdonami ma mi sembra un tantino azzardato...:( poi ognuno come dice il detto: << della propria pasta ne fà gnocchi >>..:P:D...Io invece seguo sempre... la massima << non svegliar il can che dorme >>...:icon_rofl ..Ciao...:wink: PS: oggi mi sono venute tre massime di fila...:D:lol: |
O.t. ... a proposito di proverbi "can che abbaia,scassa il c...o". |
Citazione:
per me e' un gioco da ragazzi o provato anche a cambiare il micro con quello del solopro per vedere se riuscivo a farlo funzionare con quel radiocomando e non ci sono riuscito poi risaldato tutto e tuttofunziona senza problemi un azzardo e' se non sai che fai e provi fai sicuro danno ma se sei capace dissaldi tutto e risaldi e funziona come prima comunque se avete problemi e vi serve aiuto in questo capo sono molto esperto nelle micro saldature |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002