BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   V911 difettosi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/276009-v911-difettosi.html)

Eagle366 18 febbraio 13 13:01

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da folle82 (Messaggio 3643995)
nessuno saperche' e' difettoso e che problemi ha

Secondo il mio modesto parere è tutto dovuto o quasi alla sostituzione del quarzo che si vede in foto...magari durante la fase d'installazione si surriscalda molto di più e si danneggia...alcuni modelli di rev 7 non hanno avuto problemi...:(

TheKne 18 febbraio 13 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3644368)
Secondo il mio modesto parere è tutto dovuto o quasi alla sostituzione del quarzo che si vede in foto...magari durante la fase d'installazione si surriscalda molto di più e si danneggia...alcuni modelli di rev 7 non hanno avuto problemi...:(

Sai che nella REV01 che ho io non ho quel componente cosi grosso e cilindrico ma è saldato come nella 07...

Eagle366 18 febbraio 13 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da TheKne (Messaggio 3644626)
Sai che nella REV01 che ho io non ho quel componente cosi grosso e cilindrico ma è saldato come nella 07...

Noo!..questa poi...:o: ma che senso ha cambiare questo componente da una versione all'altra...:( Che la centralina sia stata fatta da ditte private diverse ?...:uhm:

folle82 18 febbraio 13 23:10

comunque io h la rev 7 e ancora non ho problemi ma dopo aver lettola discussione ho cambiato il quarzo con quello del solopro v2 ed va ugualmente vediamo un po ora come si comporta

TheKne 19 febbraio 13 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3645365)
Noo!..questa poi...:o: ma che senso ha cambiare questo componente da una versione all'altra...:( Che la centralina sia stata fatta da ditte private diverse ?...:uhm:

Infatti me lo sono chiesto anche io... l'ho solo visto qui su barone postato da utenti.

TheKne 19 febbraio 13 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da folle82 (Messaggio 3645667)
comunque io h la rev 7 e ancora non ho problemi ma dopo aver lettola discussione ho cambiato il quarzo con quello del solopro v2 ed va ugualmente vediamo un po ora come si comporta

Scusa come hai fatto a disaldarlo?

folle82 19 febbraio 13 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da TheKne (Messaggio 3645802)
Scusa come hai fatto a disaldarlo?

come come ho fatto con stazione ad aria calda

Eagle366 19 febbraio 13 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da folle82 (Messaggio 3645667)

Pure questo!?...:o: Scusa ma forse ti abbiamo involontariamente condizionato con questi discorsi sulle REV difettose cmq....è vero che è meglio prevenire che curare...ma in questo caso mettere le mani su una centralina ancora perfettamente funzionante...perdonami ma mi sembra un tantino azzardato...:( poi ognuno come dice il detto: << della propria pasta ne fà gnocchi >>..:P:D...Io invece seguo sempre... la massima << non svegliar il can che dorme >>...:icon_rofl ..Ciao...:wink:

PS: oggi mi sono venute tre massime di fila...:D:lol:

windsurfer 19 febbraio 13 14:45

O.t.

... a proposito di proverbi "can che abbaia,scassa il c...o".

folle82 19 febbraio 13 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3646409)
Pure questo!?...:o: Scusa ma forse ti abbiamo involontariamente condizionato con questi discorsi sulle REV difettose cmq....è vero che è meglio prevenire che curare...ma in questo caso mettere le mani su una centralina ancora perfettamente funzionante...perdonami ma mi sembra un tantino azzardato...:( poi ognuno come dice il detto: << della propria pasta ne fà gnocchi >>..:P:D...Io invece seguo sempre... la massima << non svegliar il can che dorme >>...:icon_rofl ..Ciao...:wink:

PS: oggi mi sono venute tre massime di fila...:D:lol:

per me e' un gioco da ragazzi o provato anche a cambiare il micro con quello del solopro per vedere se riuscivo a farlo funzionare con quel radiocomando e non ci sono riuscito poi risaldato tutto e tuttofunziona senza problemi
un azzardo e' se non sai che fai e provi fai sicuro danno ma se sei capace dissaldi tutto e risaldi e funziona come prima
comunque se avete problemi e vi serve aiuto in questo capo sono molto esperto nelle micro saldature

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002