Discussione: bilding v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 08:54   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Binding V911.

Citazione:
Originalmente inviato da jonny2007 Visualizza messaggio
salve ho un 911 tra un crash e l'altro si e rovinata la scheda....adesso ne ho preso un'altro ma solo il modello, volevo sapere con la radio vecchia si deve a fare il bildig? qualcuno sa la procedura? grazie
Metti il V911 su di una superficie piana,ti prepari li vicino la trasmittente con lo stick del gas abbassato,inserisci la batteria nell'elicottero ed il led rosso della centralina inizierà a lampeggiare velocemente per circa 10 secondi,entro quel periodo accendi la radio.Quando il led rimane fisso il "binding" è completato.La prima volta che ho provato,ho aspettato troppo,il led ha rallentato il lampeggio ed il "binding" non è riuscito.Se hai il manuale la procedura è a pagina 8,ma non dicono niente del limite di tempo e della differente velocità di lampeggio.Buoni voli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando