Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 13, 00:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di annoluce
 
Data registr.: 04-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 282
Arrivato V911!

Arrivato il V911 da Banggood, partito il 22/01, giunto il 08/02.
No dogana.
Ho preso anche diversi ricambi. Quelli del customer care di Banggood sono gentili ed efficienti e mi hanno risposto lampo a tutte le mail, davvero un plauso al servizio.
Unica cosa da segnalare, mi hanno attaccato le lipo alle pale col nastro adesivo, non si capisce perchè, imbrattandomi il rotore di colla. Batterie di durata decisamente più scarsa rispetto al Colibrì. Scatola di polistirolo anonima, niente confezione originale.
Temevo che arrivasse in mode 3, come avevo letto qui da qualche parte, e invece è mode 1 vero, menomale non devo saldare nulla.
L'elicottero è davvero stabile e reattivo, è la bella e la bestia insieme, si lascia portare facilmente anche in casa come il coassiale ma quando dò ciclico scatta eccome...Davvero divertentissimo. Oggi l'ho fatto decollare dal balcone, un giro del cortile di condominio e poi di nuovo sul balcone, davvero grazioso.
Ringrazio tutti quelli che me lo hanno consigliato.
__________________
Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile:
questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene.
annoluce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 01:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Sono contento per tè...


Riguardo all'autonomia..a parita di lipo da 120 mah la differenza la fa anche il peso adesso non ricordo di quanto si differenziano...ecco perchè sul colibri durano qualcosa di più...cmq penso che potrai compensare un po acquistando quelle da 150 mah ma non di molto...ciao...


PS: la scatola di polistirolo fa rispsrmiare sulle spesa complessiva ma è inutile per il trasporto o quando lo si ripone per conservarlo...io ho la scatola originale e mi trovo benissimo...

Ultima modifica di Eagle366 : 11 febbraio 13 alle ore 01:09
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 08:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
ciao e buona fortuna!!!


se ti interessa:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-il-v911.html
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 10:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di annoluce
 
Data registr.: 04-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 282
In effetti, le batterie da 120 durano pochino.
Cmq ne ho comprate 6, quindi ce n'è
Per la scatola, pensavo di comprare una di quelle valigette dure con schiuma da Leroy Merlin.



Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Sono contento per tè...

Riguardo all'autonomia..a parita di lipo da 120 mah la differenza la fa anche il peso adesso non ricordo di quanto si differenziano...ecco perchè sul colibri durano qualcosa di più...cmq penso che potrai compensare un po acquistando quelle da 150 mah ma non di molto...ciao...


PS: la scatola di polistirolo fa rispsrmiare sulle spesa complessiva ma è inutile per il trasporto o quando lo si ripone per conservarlo...io ho la scatola originale e mi trovo benissimo...
__________________
Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile:
questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene.
annoluce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 10:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Poi fammi sapere a quanto la prendi perchè vorrei farmene una per metterci il bravo sx che ho comprato BNF... Cosi ho tutti i micro hely sistemati ognuno nella propria "valigetta"...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 11:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Valigette.

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Poi fammi sapere a quanto la prendi perchè vorrei farmene una per metterci il bravo sx che ho comprato BNF... Cosi ho tutti i micro hely sistemati ognuno nella propria "valigetta"...
Io uso delle cassette porta-attrezzi in plastica prese in un Bricocenter,così nella vaschetta interna e nei scomparti del coperchio mi stanno tutti gli accessori,i ricambi e gli attrezzi.Le imbottiture le faccio o con parte dell'imballo originale o con schiuma da imbottitura dei mobili.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 11:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Dalle mie parti c'è un po di crisi...negozzi storici come Brico e Migliore hanno chiuso....Leroymerlin, Auchan, e altri che fanno una concorrenza spietata, invece vanno alla grande e spero appena posso di farci un salto...le valiggette in plastica ne o due in una ci ho messo le spillatrici e nell'altra i trapanini elettrici per l' hobby purtroppo dopo un certo numero di anni di uso mi sono reso conto della fragilità sia nelle chiusure che nelle " cerniere "...quindi senza offesa passo... grazie cmq...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 14:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di annoluce
 
Data registr.: 04-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 282
Vi farò sapere, le ho viste da Leroy Merlin di sicuro, non mi pare costassero tanto, bisogna vedere se ci sta l'elicottero+la radio e gli accessori.
Comunque, già ne ho una per la mia Optic 6 e devo dire che sono ottime.


Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Poi fammi sapere a quanto la prendi perchè vorrei farmene una per metterci il bravo sx che ho comprato BNF... Cosi ho tutti i micro hely sistemati ognuno nella propria "valigetta"...
__________________
Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile:
questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene.
annoluce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 18:29   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2010
Messaggi: 161
A me arrivato da una settimana circa, adesso ci giro piuttosto bene avanti e indietro nella stanza.... ne ha prese di botte, ne prendera ancora ma e molto resistente... bello sto gia valutando il passo successivo...
alogeno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 18:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da alogeno Visualizza messaggio
A me arrivato da una settimana circa, adesso ci giro piuttosto bene avanti e indietro nella stanza.... ne ha prese di botte, ne prendera ancora ma e molto resistente... bello sto gia valutando il passo successivo...
Prossimo passo,cambiare passo,da fisso a variabile(mCP X)ma ci vuole tanta pazienza e,meglio,un simulatore.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WL Toys V911 helicat Elimodellismo Club Modelli 5730 21 agosto 19 10:01
Modificare il v911 DarkGhost Elimodellismo Micromodelli 459 08 luglio 15 23:38
wl toys v911 alfionik Elimodellismo in Generale 4 28 gennaio 12 22:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002