![]() |
bilding v911 salve ho un 911 tra un crash e l'altro si e rovinata la scheda....adesso ne ho preso un'altro ma solo il modello, volevo sapere con la radio vecchia si deve a fare il bildig? qualcuno sa la procedura? grazie-_--_- |
Binding V911. Citazione:
|
911 Grazie mille ragazzi appena mi arriva provo e vi dico. ..... |
Citazione:
il mio deve ancora arrivare pero'! spedito il 14/04 siamo a 21 giorni probabilmente con un po' di fortuna mi arrivera' settimana prossima sperem che non ci siano problemi altrimenti mi tocca gia' ordinare la scheda da imondo italia e poi faccio le prove con il tester |
il mio è stato spedito io 04/04 e ancora niente ho preso anche le upgrade in alluminio speriamo in questi giorni..... |
Citazione:
Quando lo farai volare qualche tempo dopo con l'upgrade in alluminio ti accorgerai della differenza di reattività...l'unico pezzo in alluminio che cmq lascerei e il piatto oscillante perchè quello originale a la tendenza ad aprirsi dopo un crash...:fiu: |
meglio...... così i miei pollici si allenano meglio .......:P |
Ancora nulla dopo 23 giorni! settimana prossima compio gli anni speriamo che arrivi per il mio compleano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026