BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   bilding v911 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/283504-bilding-v911.html)

jonny2007 01 maggio 13 07:21

bilding v911

salve ho un 911 tra un crash e l'altro si e rovinata la scheda....adesso ne ho preso un'altro ma solo il modello, volevo sapere con la radio vecchia si deve a fare il bildig? qualcuno sa la procedura? grazie-_--_-

windsurfer 01 maggio 13 07:54

Binding V911.

Citazione:

Originalmente inviato da jonny2007 (Messaggio 3763411)
salve ho un 911 tra un crash e l'altro si e rovinata la scheda....adesso ne ho preso un'altro ma solo il modello, volevo sapere con la radio vecchia si deve a fare il bildig? qualcuno sa la procedura? grazie-_--_-

Metti il V911 su di una superficie piana,ti prepari li vicino la trasmittente con lo stick del gas abbassato,inserisci la batteria nell'elicottero ed il led rosso della centralina inizierà a lampeggiare velocemente per circa 10 secondi,entro quel periodo accendi la radio.Quando il led rimane fisso il "binding" è completato.La prima volta che ho provato,ho aspettato troppo,il led ha rallentato il lampeggio ed il "binding" non è riuscito.Se hai il manuale la procedura è a pagina 8,ma non dicono niente del limite di tempo e della differente velocità di lampeggio.Buoni voli.

jonny2007 04 maggio 13 16:32

911

Grazie mille ragazzi appena mi arriva provo e vi dico. .....

mosppc 04 maggio 13 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3763976)
Però con quello che costa una scheda del V911 su "Imondoitalia" (16,00 euro) io ho comprato un'intero elicottero BNF su BangGood (ho aspettato 22 giorni) da cannibalizzare per ricambi,il che non toglie che se hai fretta può essere una soluzione.

Certo ma visto che il resto lo possiede ha 2 elicotteri alla fine!
il mio deve ancora arrivare pero'!
spedito il 14/04 siamo a 21 giorni probabilmente con un po' di fortuna mi arrivera' settimana prossima
sperem che non ci siano problemi altrimenti mi tocca gia' ordinare la scheda da imondo italia e poi faccio le prove con il tester

jonny2007 05 maggio 13 08:17

il mio è stato spedito io 04/04 e ancora niente ho preso anche le upgrade in alluminio speriamo in questi giorni.....

Eagle366 05 maggio 13 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da jonny2007 (Messaggio 3769312)
il mio è stato spedito io 04/04 e ancora niente ho preso anche le upgrade in alluminio speriamo in questi giorni.....

Quando lo farai volare qualche tempo dopo con l'upgrade in alluminio ti accorgerai della differenza di reattività...l'unico pezzo in alluminio che cmq lascerei e il piatto oscillante perchè quello originale a la tendenza ad aprirsi dopo un crash...:fiu:

jonny2007 05 maggio 13 21:07

meglio...... così i miei pollici si allenano meglio .......:P

mosppc 07 maggio 13 16:54

Ancora nulla dopo 23 giorni!
settimana prossima compio gli anni speriamo che arrivi per il mio compleano

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026