| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2013
| Mcpx ( no v2) problema motore
buongiorno spero di non aver sbagliato sezione e modalità mi chiamo Luca ho 40 anni e mi sono avvicinato al vostro mondo grazie a questo splendido forum di appassionati, seguendo i consigli trovati nel forum ho acquistato un mcpx con dx6i ( probabilmente ho preso una sola in quanto non è il v2).Dopo molto simulatore diciamo che riesco a in maniera discreta a pilotarlo tenendo conto che è il mio primo elicotterino.Passo al punto...come ovvio che sia ho preso anche " qualche botta"Eè a seguito di questo quando l'accendo capita che nel dare gas nella fase di decollo il motore sale di giri ma arrivato ad un certo punto si stacca e non accelera più ne tantomeno funzionano i comandi e la luce blu lampeggia ma non succede più niente.Contattando il mio rivenditore mi ha detto che al 99% è la scheda che costa intorno ai 50 in quanto non passerebbe in garanzia + le spese x le 2 spedizioni intorno ai 70 tutto.Vi chiedevo gentilmente di consigliarmi su 2 aspetti...primo che prove potrei fare x vedere se riesco a capire/risolvere il problema? E secondo non è che mi conviene prendere l'elicottero nuovo magari il v2? E in quest'ultimo caso dove on line? Grazie a quanti mi vorranno rispondere e scusatemi la lunghezza del post. |
| | |
| Bookmarks |
| |