| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| intendi forse quando arrivato ad una certa potenza si sente un rumore di tipo seghetto alternativo che trema perchè messo male e fa un rumore bestiale facendo vibrare tutto? forse è normale,oppure il main gear oscilla un pò,vedi te.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Se per problema intendi il rumore... hai provato a staccarlo da terra e vedere se lo fa ancora? A me sembra un semplice problema di vibrazioni del carrello che appoggia sul tavolo.. Secondo me una volta staccato dal tavolo non fa più quel rumore. Prova a tenerlo in mano e dai gas e vedi.
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
la ghiera quando si crasha, tende a sfilarsi per scaricare l'urto ed evitare che ci siano danni alla testa, una sorta di "effetto fusibile"
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2012
| Citazione:
Per una mia manovra errata, il montante porta batteria e slitta di atterraggio hanno battuto violentemente al suolo. Al successivo decollo stesso problema evidenziato nel video di flynoob. Ho controllato se c'era del gioco sull' ingranaggio principale, spingendolo verso l' alto e poi tirandolo in basso. L' ingranaggio assieme all' albero principale in fibra di carbonio, si muoveva di circa 2mm. Per ripristinare l' ingranaggio allo stato iniziale (senza gioco), ho scollegato e tolto la lipo dalla slitta,levato la canopy e il carrello slitta, poi ho trattenuto tra il dito indice e medio l' ingranaggio principale (corona). Esercitando una leggera pressione tra dito pollice (posizionato sopra al mozzo del rotore) e le due dita (indice e medio) sotto l' ingranaggio principale (corona) tutto è ritornato nella norma, come prima dell' incidente. ciao
__________________ mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |