![]() |
Problema Volo Mcpx Qualcuno sa risolverlo??? :D |
E dove sarebbe il volo ? Fallo staccare da terra almeno, prima di dire che ha problemi. Magari è solo una risonanza con l'effetto suolo. |
Citazione:
forse è normale,oppure il main gear oscilla un pò,vedi te. |
Secondo me e la corona lenta la devi incastra |
Se per problema intendi il rumore... hai provato a staccarlo da terra e vedere se lo fa ancora? A me sembra un semplice problema di vibrazioni del carrello che appoggia sul tavolo.. Secondo me una volta staccato dal tavolo non fa più quel rumore. Prova a tenerlo in mano e dai gas e vedi. |
2 pollici sulla testa, indici sulla ghiera, spingi la ghiera verso l'alto fino a quando senti tac, problema risolto :) |
Citazione:
la ghiera quando si crasha, tende a sfilarsi per scaricare l'urto ed evitare che ci siano danni alla testa, una sorta di "effetto fusibile" |
Citazione:
Per una mia manovra errata, il montante porta batteria e slitta di atterraggio hanno battuto violentemente al suolo. Al successivo decollo stesso problema evidenziato nel video di flynoob. Ho controllato se c'era del gioco sull' ingranaggio principale, spingendolo verso l' alto e poi tirandolo in basso. L' ingranaggio assieme all' albero principale in fibra di carbonio, si muoveva di circa 2mm. Per ripristinare l' ingranaggio allo stato iniziale (senza gioco), ho scollegato e tolto la lipo dalla slitta,levato la canopy e il carrello slitta, poi ho trattenuto tra il dito indice e medio l' ingranaggio principale (corona). Esercitando una leggera pressione tra dito pollice (posizionato sopra al mozzo del rotore) e le due dita (indice e medio) sotto l' ingranaggio principale (corona) tutto è ritornato nella norma, come prima dell' incidente. ciao |
Citazione:
Altra cosa, quando si è tirato l'hold e fatto atterrare l'elicottero in maniera "non convenzionale" è ben controllare che tutti i pezzi dell'elicottero siano al loro posto (uniball, corona, cuscinetti etc) perchè una volta portato via lo stesso è difficile ritrovare il punto dove è caduto e cercare i pezzi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002