| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Secondo me il problema risiede nei tanto bistrattati servi lineari : sui sub micro fanno veranente tanto . La mia esperienza e ' relativa a vari modelli della Walkera ( 120 , 120S , Genius , V100D doppio brushless ) e al Mcpx , Nano , 130X e mcpx BL . In ogni modello di questi ho sempre notato una velocità dei servi lineari inarrivabile a quella dei servi rotativi . Cosa significa , secondo me questo : in spazi piccoli dove risulta prioritaria l'agilita ' e ' ( una volta esperti , più facile / efficace un modellino con i servi lineari . I 70 flip lipo che sono riuscito a fare con il Nano del video , non sarei mai riuscito a farli con il mio Genius (o credo anche un modellino della nuova generazione ). In realtà questo ha dei pro e anche dei contro mi spiego : mentre un Walkera sub micro e ' esattamente un modello piccolo di un modello grande , i piccoli mcpx e Nano in particolare assolutamente ..no ! In maniera più banale e ' meno un simulatore di modelli più grandi un Nano di un Genius . Questo non voglio dire che Walkera sia inferiore del e - flite . Per quanto riguarda " esperimenti " : che obiettivo hai ? Secondo me per imparare i rovesci ( gli hovering rovesci frontali , di coda e laterali ) mcpx e ( il più difficile , meno stabile ) Nano sono ideali . Io seguo con interesse i pregressi tuoi e quelli di matrixflyer e credo che molto lo abbiano fatto ( anche nel vs caso ) i piccoli submicro ( a 4 e ora a 6 canali ) ![]() Ps : sul fattore trasformazione brushless io sono più " cauto " : nel mio caso che debbo perfezionare il controllo del rovescio , la maggiore potenza al momento , ho notato che mi " complica " invece di aiutarmi nel migliorare il pilotaggio
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| Bookmarks |
| |