| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2011 Residenza: parabita
| belt cpv2 esky
salve a tutti sono nuovo e ho un piccolo problema sul mio eli..ho montato la fusoliera E500 e la batteria mi lascia a terra dopo neanche 6 minuti, mi sapete dire se è un problema di peso per cui il motore sforza di più o si è rovinata la batteria?in pratica mentre sta volando cala a picco mentre prima durava 10 minuti abbondanti..vi ringrazio in anticipo.la batteria è l'originale esky.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
lipo originale Esky 1800mAh ? quanti voli ci hai fatto ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2011 Residenza: parabita
|
grazie x avermi risposto.. nn saprei quanto pesa ma ho montato solo la fusoliera. quindi solo il suo peso in più.. nn è fuso perchè ho volato prima di montarla, cmq. la batteria è quella, ma il problema lo fa anche con una di 2200mha. potrebbe essere esc che riscalda troppo? sono inesperto e nn saprei proprio..magari dovrei prendere una piu grossa! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
metti la batteria senza collegarla, e pesa il tutto sulla bilancia (è sufficiente una comune bilancia, dieci grammi in più o in meno non ci cambiano il concetto) così ragioniamo su "dati" un pizzico più circostanziati dunque metti sulla bilancia l'elicottero come fosse pronto al decollo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| un esky CP pesa sui 700 grammi, quindi hai aggiunto un 50% non sono particolarmente edotto di fuso, ma le fuso per i 450 non pesano certo molto meno... hai la possibilità di provarlo senza ? oppure sai già che vola ? se già hai provato con un'altra lipo (funzionante?), direi che non ce la fa il motore... non è particolarmente potente, e anche il regolatore non è il massimo, se è l'originale (25A o 30A ?)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |