Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 13, 21:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2007
Residenza: Talsano(TA)
Messaggi: 39
Movimenti strani double horse 9116

Buonasera a tutti,
questo double horse 9116 e' una tortura,
dopo essere riuscito a sincronizzare la nuova ricevente, grazie al vostro aiuto,
ho un altro problema che vi espongo e diciamo che mi metto dietro l'elicottero per capirci meglio :
Ho un radiocomando in mode 2 e quindi lo stick dell'elevatore/alettone a dx, quando muovo lo stick verso l'alto si muovono tutti e due i servi insieme verso l'alto e il modello si inclina in avanti, ma quando muovo lo stick verso il basso, solo il servo di sinistra si muove verso il basso, l'altro si muove appena.
Cosi, se voglio virare a destra il servo di destra si muove verso il basso ma il servo di sinistra che si dovrebbe muovere verso l'alto rimane fermo.
Se voglio virare a sinistra, il servo di destra si alza e fa tutta la corsa e il servo di sinistra si abbassa appena.
Ho inserito sul radiocomando i valori di default che sono sul manuale ma non cambia niente.
Vi chiedo e' normale che si comporti così o è qualche settaggio che non va'.
Grazie
giodb72 non è collegato  
Vecchio 29 marzo 13, 15:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da giodb72 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,
questo double horse 9116 e' una tortura,
dopo essere riuscito a sincronizzare la nuova ricevente, grazie al vostro aiuto,
ho un altro problema che vi espongo e diciamo che mi metto dietro l'elicottero per capirci meglio :
Ho un radiocomando in mode 2 e quindi lo stick dell'elevatore/alettone a dx, quando muovo lo stick verso l'alto si muovono tutti e due i servi insieme verso l'alto e il modello si inclina in avanti, ma quando muovo lo stick verso il basso, solo il servo di sinistra si muove verso il basso, l'altro si muove appena.
Cosi, se voglio virare a destra il servo di destra si muove verso il basso ma il servo di sinistra che si dovrebbe muovere verso l'alto rimane fermo.
Se voglio virare a sinistra, il servo di destra si alza e fa tutta la corsa e il servo di sinistra si abbassa appena.
Ho inserito sul radiocomando i valori di default che sono sul manuale ma non cambia niente.
Vi chiedo e' normale che si comporti così o è qualche settaggio che non va'.
Grazie


Ma l'elicottero in volo si conporta correttamente ai comandi inviati o va per cavoli suoi ?
lamarotante non è collegato  
Vecchio 05 aprile 13, 19:15   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2007
Residenza: Talsano(TA)
Messaggi: 39
finalmente libero

Grazie lamarotante per l'interessamento,
in volo andava un po' dove voleva lui, ed era difficile da governare.
Ora non ci sono piu' problemi: e' finito nella spazzatura per i troppi problemi che mi ha dato.
Quindi se volete la discussione si puo' chiuedere.
giodb72 non è collegato  
Vecchio 05 aprile 13, 22:07   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Si chiude, come da richiesta.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tx e rx double horse 9116 giodb72 Elimodellismo Micromodelli 4 11 marzo 13 20:47
Batteria Double Horse 9116, help TheNilson Elimodellismo Micromodelli 12 15 gennaio 13 22:16
Movimenti strani dei servi. mdamor Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 01 aprile 08 19:16
Strani movimenti servi HS-55 frenk60it Elimodellismo Principianti 2 25 marzo 08 23:06
double horse 9081 kawa63 Elimodellismo Motore Elettrico 0 20 marzo 08 18:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002