Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 08, 17:36   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di frenk60it

Data registr.: 29-03-2006
Strani movimenti servi HS-55

Ciao e grazie di aver letto il messaggio,

Sono un principiante e sto tentando di completare un TREX-450 S per portarlo in volo.

I servi che ho montato sono tutti Hitec HS-55. Succede una cosa strana: collegando la batteria al regolatore i servi fanno piccoli movimenti a scatto da soli!
Questi piccoli movimenti si verificano sempre, ad alimentazione collegata, e a distanza di 3/4 secondi. Un servo in particolare sembra essere più ballerino degli altri...

Per essere sicuro che non si trattasse di interferenze ho effettuato anche prove a trasmittente spenta (MX-12). Ma niente da fare... Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa spiegare il mistero? I servi sono praticamente nuovi... come tutto il resto, compresa la ricevente R700. E' il caso che li sostituisca tutti ?

Grazie di ogni parere

Francesco
frenk60it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 19:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da frenk60it Visualizza messaggio
Ciao e grazie di aver letto il messaggio,

Sono un principiante e sto tentando di completare un TREX-450 S per portarlo in volo.

I servi che ho montato sono tutti Hitec HS-55. Succede una cosa strana: collegando la batteria al regolatore i servi fanno piccoli movimenti a scatto da soli!
Questi piccoli movimenti si verificano sempre, ad alimentazione collegata, e a distanza di 3/4 secondi. Un servo in particolare sembra essere più ballerino degli altri...