Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07 gennaio 13, 18:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.582
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Allora ti dico cosa mi sembra di aver capito...un passo fisso risente sempre e comunque del vento più di un passo variabile...però io fuori volo bene col blade 120 se...se fossi capace credo che il vento (leggero intendo...non raffiche) non mi darebbe fastidio alcuno.
Io alla fine ho stilato la mia classifica di elicotteri da prendere per fare un'apprendimento graduale:

1 syma 107 birotore ...alcuni non sanno nemmeno cos'è un modello rc e una tx...almeno imparano a gestire il gas ecc. (volo indoor)

2 birotore 4 canali tipo esky lama v4 o similari...i comandi sono già giusti e il volo (al chiuso) e bello e soddisfacente. (volo indoor)

3 monorotore 4 canali micro wltoys v911...costa poco ed essendo leggero rimbalza sul prato! (vola fuori senza vento)

4 blade 120 sr...si pilota come il v911 ma da più soddisfazione e si vede meglio...magari con spectrum dx6 (la usi poi anche per altri eli) l'originale fa schifo ed è peggio di quella del v911.

5 scorpio h40 4 canali flybarless

6 trex 450 6 canali flybarless

E' solo il mio madesto parere...e non fate come me che ho 5 elicotteri tutti presi contemporaneamente...prendene uno con relativi ricambi...imparate a gestirlo bene e poi passate ad un modello superiore...io ho bruciato delle tappe e son dovuto tornare a modelli più facili!
La tua graduatoria ed il mio parco aereo,che vedi in firma, si assomigliano molto(Solo Pro 228,alias H30,al posto del 120 sr).P.S. Il V911 è in arrivo.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Imminente: Blade 120 SR oppure Blade SR ? gianni0610 Elimodellismo Micromodelli 56 28 novembre 12 21:55
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? Eagle366 Radiocomandi 2 04 marzo 12 12:02
Differenze blade 120 SR - blade SR Svagomix Elimodellismo Principianti 7 06 settembre 11 23:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026