Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 11, 13:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Svagomix
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 225
Differenze blade 120 SR - blade SR

Salve a tutti

leggendo vari post e seccato di usare il mio giocattolo solo in casa...mi è venuta voglia di acquistare un nuovo eli

premetto che sono inesperto e che uso da poco un twingo(solo in casa)

stavo pensando di prendere un blade 120 SR
poi leggendo un pò ho notato il blade SR

la differenza economica è di circa 50€

ma quali sono le differenze?
quale gira meglio all'esterno?
venendo da un twingo riuscirò a guidarlo?
entrambi i modelli, hanno bisogno di setteggi che un principiante non conosce?
insomma....sono deciso a comprare un nuovo eli........consigliatemi pleaseeee

grazie in anticipo
Svagomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 11, 16:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
x me preferisco il blade 120 SR lo tenuto e va da dio
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 11, 17:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Svagomix Visualizza messaggio
Salve a tutti

leggendo vari post e seccato di usare il mio giocattolo solo in casa...mi è venuta voglia di acquistare un nuovo eli

premetto che sono inesperto e che uso da poco un twingo(solo in casa)

stavo pensando di prendere un blade 120 SR
poi leggendo un pò ho notato il blade SR

la differenza economica è di circa 50€

ma quali sono le differenze?
quale gira meglio all'esterno?
venendo da un twingo riuscirò a guidarlo?
entrambi i modelli, hanno bisogno di setteggi che un principiante non conosce?
insomma....sono deciso a comprare un nuovo eli........consigliatemi pleaseeee