| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| Citazione:
Io alla fine ho stilato la mia classifica di elicotteri da prendere per fare un'apprendimento graduale: 1 syma 107 birotore ...alcuni non sanno nemmeno cos'è un modello rc e una tx...almeno imparano a gestire il gas ecc. (volo indoor) 2 birotore 4 canali tipo esky lama v4 o similari...i comandi sono già giusti e il volo (al chiuso) e bello e soddisfacente. (volo indoor) 3 monorotore 4 canali micro wltoys v911...costa poco ed essendo leggero rimbalza sul prato! (vola fuori senza vento) 4 blade 120 sr...si pilota come il v911 ma da più soddisfazione e si vede meglio...magari con spectrum dx6 (la usi poi anche per altri eli) l'originale fa schifo ed è peggio di quella del v911. 5 scorpio h40 4 canali flybarless 6 trex 450 6 canali flybarless E' solo il mio madesto parere...e non fate come me che ho 5 elicotteri tutti presi contemporaneamente...prendene uno con relativi ricambi...imparate a gestirlo bene e poi passate ad un modello superiore...io ho bruciato delle tappe e son dovuto tornare a modelli più facili! | |
| | |
| Bookmarks |
| |