| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| importantissimo!! elicotteri "giocattolo"
ciao a tutti , volevo concentrare la vostra attenzione su di un fenomeno pericolosissimo!!! è da poco che ho cominciato con l'elimodellismo, ma ho 35 anni, e tratto i miei modelli col giusto rispetto ricordandomi sempre che non sono giocattoli, ma macchine volanti in tutto e per tutto, quindi pericolose. io ho visto una cosa che mi ha dato da pensare e credo che sia capitato anche a voi, è improvvisamente fiorito un mercato di elicotteri coassiali, pubblicizzati anche in tv, che vengono fatti passare come se fossero giocattoli, siamo sotto Natale e , avendo una bimba di 3 anni, frequento i reparti giocattoli di qualunque supermercato con una certa frequenza....è qui che mi sono accorto che ci sono scaffali pieni di questi elicotteri "giocattolo", premetto che non voglio fare pubblicità negativa a nessuno, però mi sembra che questi articoli siano trattati molto sotto gamba. sono sicuro che voi amici del forum avete capito bene di cosa parlo, vi chiedo di sensibilizzare tutte le persone che conoscete, su questa cosa, per non sentire domani di qualche ragazzino che si è cavato un occhio con questi "giocattoli" perchè i genitori hanno sottovalutato la loro pericolosità, lo dico perchè ho una bambina piccola... spero che i moderatori diano il giusto peso a questo mio messaggio ciao a tutti!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| Bookmarks |
| |