Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 12, 23:28   #4 (permalink)  Top
Marckswans
User
 
Data registr.: 14-11-2012
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
hai una bambina piccola, non penso se lo compri da sola, conta più la testa degli adulti, altri si sono fatti male e non con cose da supermercato.
Che vuoi facciano i moderatori??
Gente non comprate che fanno male??
Credo che intendesse dire che chi ha un minimo di conoscenza dell'argomento dovrebbe dissuadere genitori poco prudenti dall'acquistare questi "giocattoli " ai figli piccoli.
Esempio: quando ho comprato il mio coassiale, un bimbo di 6 anni è corso in cortile per vederlo volare ed il giorno dopo la mamma mi ha chiesto cosa costava per regalarglielo a natale.
Questo non perchè sia stupida, ma perchè forse abituati da sempre a vedere macchinine radiocomandate di ogni sorta, si tende a sottovalutare anche questi oggettini che apparentemente sembrano innoqui anche a causa delle ridotte dimensioni.
Personalmente le ho vivamente sconsigliato tale acquisto, ma credo che ogniuno di voi avrebbe fatto lo stesso.
__________________
L'itagliano cuesto sconosciuto.
Marckswans non è collegato   Rispondi citando