|
beh insomma ragazzi, se stiamo parlando dei coassiali 3 canali lunghi 20 cm, non vedo perchè non si possa regalare ad un bambino... una cosa che pesa 20 grammi come può far male? io ne ho visti (purtroppo) ma quelli sono proprio dei giocattolini innocenti.
Diversa è la questione se si parla di qualcosa di più "importante": 2 settimane fa mi chiama a casa un'amica dei miei, che anche lei aveva visto in un negozio di giocattoli un elicotterone che voleva regalare a suo nipote di 7 anni, e mi ha chiesto se potevo andare a dare un'occhiata..
io sono andato e mi son trovato davanti un coassiale 3 canali GRANDE PIù DEL MIO BLADE 450.
questo si che è un pericolo e sarebbe da tirare le orecchie al negoziante, ma purtroppo loro non sanno assolutamente nulla riguardo a questo hobby...
e "last but not least", già i coax 4ch grandi non vanno una cippa, se penso a quel 3ch... dev'essere una fregatura immane, oltre che un pericolo nelle mani sbagliate.
alla fine le ho consigliato un 3ch da 30 euro, grande 20cm... è sicuro, è easy, e per un bambino da 7 anni, 30 euro per un giocattolino del genere sono abbastanza...
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
|