Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 11, 23:28   #1191 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: l'aquila
Messaggi: 84
ciao a tutti. sono alle prime armi e ho intenzione di prendere il cb180 per iniziare. che ne dite? posso volarci all'esterno? in alternativa cosa mi consigliate?
luca. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 23:35   #1192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yoda456
 
Data registr.: 14-10-2010
Residenza: new york
Messaggi: 122
Citazione:
Originalmente inviato da luca. Visualizza messaggio
ciao a tutti. sono alle prime armi e ho intenzione di prendere il cb180 per iniziare. che ne dite? posso volarci all'esterno? in alternativa cosa mi consigliate?
ciao, te lo sconsiglio a meno che tu non ti compri altri due o tre cb180 in pezzi di ricambio..almeno è un elicottero adatto all'indoor con assenza di vento.
potresti cominciare con un coassiale .. io ho iniziato cosi' prima del cb180
__________________
blade sr 120
yoda456 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 23:41   #1193 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: l'aquila
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da yoda456 Visualizza messaggio
ciao, te lo sconsiglio a meno che tu non ti compri altri due o tre cb180 in pezzi di ricambio..almeno è un elicottero adatto all'indoor con assenza di vento.
potresti cominciare con un coassiale .. io ho iniziato cosi' prima del cb180
non sapresti indicarmi un altro monorotore più semplice e meno reattivo? non so perchè ma i coassiali mi annoiano solo a guardarli nei video.
luca. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 23:44   #1194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yoda456
 
Data registr.: 14-10-2010
Residenza: new york
Messaggi: 122
Citazione:
Originalmente inviato da luca. Visualizza messaggio