| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
| Info Walkera CB180
Chi è così gentile da dirmi il diametro dell'asse del rotore di questo modello? grazie
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
|
il problema è che mettendo un brushless si deve cambiare il pignone che è praticamente introvabile, ed allora dovrò cambiare anche la corona con una a modulo standard.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
|
secondo me vale la pena,vuoi mettere avere un modello unico ,poi quando fai le cose da te è vedi che funziona ,questa e vera sodisfazione ,cadal ma perchè non prendi i componenti del walkera 180z,ordini motore più corona è sei apposto,oppure adirittura lo compri direttamente cosi non devi modificare niente |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
|
Certo che è più "semplice" come suggerisci, ma vuoi mettere la soddisfazione di modificare con materiali di recupero e metterlo in volo ?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Walkera cb100 o cb180? | Paglia | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 01 novembre 09 15:39 |
| Info Walkera 5#8 | jafo76 | Elimodellismo Principianti | 8 | 03 marzo 08 22:11 |
| Info : Walkera 5#8 | Giulianottero | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 dicembre 07 21:15 |
| Walkera 5#8 - info | maverik_2001 | Elimodellismo Principianti | 2 | 14 ottobre 07 15:11 |
| Info Walkera #35 | PaioX | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 12 settembre 05 10:45 |