| | #1491 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: pistoia
Messaggi: 68
|
è possibile fare una modifica eliminando il noioso problema della corona principale che si sgrana continuamente? avevo pensato a una cinghia tra il motore e l'albero principale.. oppure ci sn altri ingranaggi compatibili? grazie a tutti in anticipo!
|
| | |
| | #1495 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: pistoia
Messaggi: 68
| si anche a me è successo una volta xke nn tolsi motore in tempo, ma come devo fare quando cambio corona per regolare bene l'incastro fra i denti? sapevo di un metodo cn una striscia di carta ma come funziona esattamente?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Info Walkera CB180 | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 24 settembre 10 09:45 |
| Honey Bee FP vs Walkera CB180 | spaceshipone | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 marzo 10 00:14 |
| Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA | ssk v2 | Incontri Modellistici | 0 | 25 dicembre 09 14:21 |
| Walkera cb100 o cb180? | Paglia | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 01 novembre 09 15:39 |