![]() | #901 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| c'è un attrezzo apposito, ma questi dei walkera, con un po' di delicatezza, li puoi staccare anche con un'unghia tieni però fermo lo stelo del tirante puoi staccarlo solo dalla parte della testa (quindi non del servocomando) per allungarlo, svita la testina di plastica nera, per accorciarlo avvitala ricorda di procedere sempre per DUE MEZZI GIRI alla volta, perché l'asola ha un lato più stretto e l'altro più largo, ed è questo che deve essere incastrato nell'uniball (la sferetta che sta sul piatto e su cui era attaccato) ricorda anche di giocare con l'altra estremità se vedi che la filettatura si scopre eccessivamente quando allunghi il tirante (non rischiare il fine corsa e che ti salti in volo...), e viceversa quando, dovendolo accorciare, non hai più filettatura
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
| Citazione:
Non è più conveniente svitare la uniball dal piatto, far compere il giro alla testa del braccetto e riavvitare? | |
![]() | ![]() |
![]() | #903 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho svitato le uniball, ho fatto fare un giro completo alla testina e riavvitato tutto. Ancora devo provare, speriamo bene. Ho notato che i braccetti hanno corse molto diverse. Uno era praticamente arrivato a fine corsa mentre l'altro ha ancora della filettatura a vista. Ho fatto compiere un giro ad entrambi. Adesso spero di potere trovare un giusto setting con il comando. | |
![]() | ![]() |
![]() | #905 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Realflight è dato compatibile con la tx 2402 avendo l'apposito cavo.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #907 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vedi foto (adattatore in alto a dx, sotto i terminali del cavo di Phoenix, uguale per tutte le radio previo uso di un adattatore che invece è diverso da radio a radio) costa meno di 2 euro nei negozi di elettronica ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #908 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con la versione Q l'unico modo che mi viene in mente è quello di coricare la ricevente per poterla posizionare più avanti. Credo che il solo dissipatore senza ventola vada senza problemi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #909 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info Walkera CB180 | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 24 settembre 10 10:45 |
Honey Bee FP vs Walkera CB180 | spaceshipone | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 marzo 10 01:14 |
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA | ssk v2 | Incontri Modellistici | 0 | 25 dicembre 09 15:21 |
Walkera cb100 o cb180? | Paglia | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 01 novembre 09 16:39 |