| | #881 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| non lo bruci ,tempo fa per fare il traking ho fatto una scarica intera senza fermarmi ,il motore si rovina se alzi l'eli poi atterri andando avanti cosi molte volte si brucia ,ma perchè vuoi scaricare la batteria?
|
| | |
| | #885 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
Citazione:
E non c'ho niente, che ci metto? aspetto che torni disponibile quel dissipatore. Non basta no, pero' almeno allungo il volo di 1 minuto.... | ||
| | |
| | #887 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010
| Aehm, cosi' ottieni l'effetto opposto, le rovini. Non sono le nichel-cadmio, che hanno l'effetto memoria :-) anzi ogni cella non deve mai andare sotto i 3V (3.25 alcune marche, pare) senno' la pigli e la butti allegramente.
|
| | |
| | #888 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
,ci sono anche dissippatori con disegnio diverso ,se vuoi te lo cerco io,ieri sera per provare ho messo una ventola da 30x30mm fa un vento a fine scarica il motore lo posso tenere in mano che non scotta,invecie normalmente ti ustioni ne ho messo una anche sul motore di coda,ecco le foto, dimenticavo le prestazioni non calano come spinta dei motori forse giri 1 minuto in meno,almeno i motori scaldano di meno![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |