15 aprile 10, 21:09 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
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Guardate qua: YouTube - Exclusive New Walkera 180Z Auto Stabilizing Helicopter è il nuovo CB180Z: nuova rx 2437S, Gyro 3 Assi integrato, motore brushless, anticoppia a passo variabile stile 4G6-4#6, così ci si può scordare dei palini di coda che si rimpono. Su qualche on line shop sono già presentati i nuovi ricambi(in arrivo). |
15 aprile 10, 21:52 | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2010 Residenza: AOSTA
Messaggi: 19
| Citazione:
voglio quelle eliche! | |
15 aprile 10, 22:08 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2010 Residenza: AOSTA
Messaggi: 19
| radiocomando
ciao qualcuno può aiutarmi, molte volte l'elicottero non si collega subito al radiocomando devo staccare ripetutamente la batteria. C'è qualche configurazione da fare per farli comunicare ? Accendo sempre prima il radiocomando. grazie |
15 aprile 10, 23:09 | #385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
Messaggi: 369
| Citazione:
A volte però non si connette nemmeno così e occorre staccare ripetutamente la batteria.... Insomma non esiste una procedura standard ma si va per tentativi. | |
16 aprile 10, 00:18 | #386 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 256
| Citazione:
Citazione:
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 | ||
16 aprile 10, 13:15 | #388 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
E' facile: smonta la testa (puoi lasciare la swash, togli le ruota del carrello sul fianco ,verso la coda all'altezza dello scarico, vi è un forellino che coincide con la vite che tiene fermo il tubo di coda, allentala e sfila il tubo a questo punto il telaio viene via dall'apertura inferiore
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
16 aprile 10, 13:22 | #389 (permalink) Top |
User | La fusoliera del CB180Q non è smontabile, per toglire l'eli dalla fusoliera devi svitare la vite che tiene serrato il trave di coda (c'è un piccolo foro sul lato sx della fuso dove puoi infilare il giravite) quindi sfila il trave di coda, poi devi smontare la testa rotore, e poi puoi sfilare la meccanica da sotto.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
16 aprile 10, 13:47 | #390 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: venezia
Messaggi: 40
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grazie mille a entrambi!!! ho solo un problemino, l'ho già letto, ma c'è differenza dal leggere al fare.... per togliere la testa, devo togliere uno spinottino..è giusto?... che nel mio caso sembra "saldato"!! cosa faccio tiro con forza? grazie ancora!!! cioè.... ho sganciato i ball del collegamento del piatto alla testa...adesso mi rimane sto T in cui vedo stà spinetta...ma sembra davvero dura... è quella giusta? Chiedo prima di far danno... visto che ci siete Voi angioletti custodi del mio cb180q!!!! |
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