14 aprile 10, 23:19 | #373 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
| Appunto, perche' quelle dietro no? Le pale principali io mi stupisco che non si rompano semplicemente volando fermi.... I pezzi metallici poi (vedasi flybar) invece di essere utili sono controproducenti visto che piegandosi ad ogni minima botta richiedono immediatamente aggiustamentie/o sostituzioni, fossero stati di plastica in moldi casi si sarebbero flessi per poi tornare a com'erano prima.
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14 aprile 10, 23:25 | #374 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
| Assolutamente anche quello, non vale affatto il suo prezzo, se consideri che a meno trovi molti 6 canali "storici". Ci prendi quasi 2 6ch con quello che costa il 180D. Da cosa e' giustificato questo prezzo? Non certo dalla qualita' della costruzione, il mio e' venuto fuori dalla scatola con una vite del bellcrank gia' spanata e l'archetto di plastica che poi va a "proteggere" il motore di coda col relativo dissipatore (ben 4 viti, ma i buchi non sono nemmeno spanati: sono semplicemente troppo grossi per le viti) che se n'esce solo a guardarlo.
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14 aprile 10, 23:38 | #375 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2010
Messaggi: 46
|
La qualità del CB180D io la percepisco. E' un elicottero "strano". Mi è arrivato senza una vite e con l'elica di coda rotta ma il rotore principale mi sembra un capolavoro. I dettagli mi sembrano curati. Insomma non è male. L'honey bee sembra 10 volte più spartano a confronto. Comunque ormai l'acquisto è fatto e vorrei farlo volare... che elica posteriore mi consigliate di comprare? |
15 aprile 10, 15:03 | #377 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: Mortara
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| Citazione:
ps: se ti arriva con le pale rotte è colpa dei corrieri che lanciano i pacchi come fossero letame. per quanto riguarda la vite mancante beh sti cinesi potrebbero stare piu attenti | |
15 aprile 10, 15:06 | #378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: Mortara
Messaggi: 47
| Citazione:
su helipal.com c'è l upgrade bipala con relativo motore di coda. costa circa 35 dollari spedito in italia.. non so quanto ne valga la pena. preferisco cambiare 2 o 3 motori da 6 euro l uno originali walkera e poi vendere il modello per passare a un 6ch | |
15 aprile 10, 18:27 | #379 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| vola il Bee e lascia il cb180 a michelone...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
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