| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
|
Ciao a tutti, tra poco (spero) sarò anch'io un membro del club Solo Pro, acquistato e spedito da HobbyKing, insieme a 4 lipette e un po' di pezzi di ricambio ![]() Il modello è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : S-Pro FP II 2.4Ghz Micro Heli w/ 2.4Ghz Tx (V2) non ho indagato molto sulla versione, il thread è troppo lungo, il prezzo mi sembrava ok e quindi l'ho preso ! Con i tempi di HK dovrebbe arrivarmi entro fine gennaio ! Ciao HappyMan |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
QUI l'eccellente spiegazione di liftbag sul fenomeno. Citazione:
Ma quant'è piccolo il mondo! Non finirò mai di stupirmi di incontrare le stesse persone in post completamente diversi... ![]() Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Sono veramente curioso di verificare le differenze fra questi due microbi. Oh, sono solo un neofita che svolazza da 3 mesi di cui 2 e 1/3 con un coassiale ma cerco di imparare per bene senza troppa fretta. Ho visto il tuo video con l'HK450: vola veramente bene. Saresti così gentile da descrivere per intero il set usato per l'assemblaggio? Mi piacerebbe veramente tanto costruire da me un elicottero del genere per capirne bene il funzionamento e ovviamente per puro divertimento nel vederlo volare...... appena ne sarò capace! Ciao e complimenti. s4r p.s. ma eri al corrente che l'articolo che hai acquistato da HK è in backorder??? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
ti ringrazio per i complimenti sul mio sito in firma, quello dedicato all'elimodellismo, trovi diverse informazioni sugli utensili, la lista componenti, etc; prima o poi completerò il sito anche con le foto scattate durante l'assemblaggio, ma già così ti dovrebbe essere utile.Sono molto soddisfatto del mio HK450, considerando la mia limitata esperienza, tanto da averne assemblato un secondo (con testa in metallo) e aver appena testato un HK500T (sempre modelli economici e allestimenti base), di cui parlo in un thread apposito. Per chi non ha ambizioni acrobatiche spinte ritengo che siano modelli validi, ma non vorrei aprire un flame (che chi pensa che i cloni siano tutti da buttare, opinione spesso espressa senza neanche averli provati). Il mio Solo Pro è stato spedito da poco, l'ordine lo avevo fatto prima di Natale ma per un ritardo nel pagamento era andato in back order, poi è tornato disponibile e devo dire che Hobby King è stato preciso, segnalandomi lo stock positivo e poco dopo l'avvenuto impachettamento. Ciao HappyMan | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
Negozi eBay - CopterX CX 450 Parts, CopterX CX 500 Parts, CopterX helicopters su eBay.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| Citazione:
dall'est ti tocca aspettare almeno 1 mese, e per pacchi di quella dimensione doga na assicurata...non voglio portarti sfiga sper per te di no ![]() ho visto questo sulla baia elicottero rc nine eagle solo pro 2 rtr su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |