Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 10, 17:21   #1741 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2010
Residenza: padova
Messaggi: 16
Grazie mille intanto...ho provato e non trova nulla...continua a fare bip e il led a lampeggiare ma non trova niente...hai qualche altra idea?
Grazie mille
zuk99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 18:13   #1742 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2010
Residenza: padova
Messaggi: 16
Per favore qualcuno potrebbe postare delle foto della 4 in 1 con dettaglio dove si trovano le due antenne? I due fili color rame...grazie mille
zuk99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 18:16   #1743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da zuk99 Visualizza messaggio
Per favore qualcuno potrebbe postare delle foto della 4 in 1 con dettaglio dove si trovano le due antenne? I due fili color rame...grazie mille
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 18:26   #1744 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2010
Residenza: padova
Messaggi: 16
Grazie...il cavetto perpendicolare alla 4in1 era affiancato all'altro e quasi schiacciato...ora l'ho rimesso in posizione ma non riesco cmq a fare il bind...quello si può sostituire? Potrebbe essere la causa del mio problema?
zuk99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 18:39   #1745 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da zuk99 Visualizza messaggio
Grazie...il cavetto perpendicolare alla 4in1 era affiancato all'altro e quasi schiacciato...ora l'ho rimesso in posizione ma non riesco cmq a fare il bind...quello si può sostituire? Potrebbe essere la causa del mio problema?
Non trovo più il manuale del Solo PRO, ma può darsi che ti abbia dato un'indicazione sbagliata.
Prova anche ad accendere prima la TX premendo ol stick del gas, mettendola in modalità di rilevamento, con i tre segmenti lampeggianti che scendono ed il beep intermittente. Poi prova ad accendere l'elicottero.

Ho fatto un po' di prove con i miei ed ho scoperto una cosa che non sapevo.
Il pairing può essere fatto con due elicotteri diversi, mantendo la memoria di entrambi. E' possibile quindi pilotare contemporaneamente due elicotteri!
Ah ah, ci ho provato e non è facile per nulla tenerli tutti e due sotto controllo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 18:54   #1746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hummingbird
 
Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da zuk99 Visualizza messaggio
Grazie...il cavetto perpendicolare alla 4in1 era affiancato all'altro e quasi schiacciato...ora l'ho rimesso in posizione ma non riesco cmq a fare il bind...quello si può sostituire? Potrebbe essere la causa del mio problema?
I due cavetti che fungono da antenna si trovano in posizioni diverse,è normale.
Uno perpendicolare che punta verso la coda e l'altro schiacciato quasi parallelo alla scheda che punta verso il basso.
Questo per una migliore propagazione del segnale in tutte le direzioni.

Il tuo problema sembra serio...l'unica cosa è provare ancora a rifare il binding
da capo.
Per il binding,accendi la tx tenendo premuto lo stick sinistro,sentirai dei bip ritmici e sul display compariranno tre lineette che si muovono su e giù,inserisci la lipo nell'eli e dopo poco tempo dovrebbe avvenire la connessione.Se lampeggia ancora senza bindare,assicurati che il gas sia in posizione zero.
Poi puoi provare anche a sostituire la batterie della radio per scrupolo...

Ma se proprio non ci sarà nessun verso credo che la 4 in 1 sia da cambiare...ma di sicuro non è stata la caduta a bassa quota.
Il mio ha preso delle botte inimmaginabili e cadute da parecchi metri sul cemento schiantandosi a tutta forza ma non ho mai avuto problemi di elettronica.Sarai stato sfortunato a beccarne uno difettoso!
__________________
Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR

Ultima modifica di Hummingbird : 12 giugno 10 alle ore 18:57
Hummingbird non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 19:14   #1747 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Visualizza messaggio
I due cavetti che fungono da antenna si trovano in posizioni diverse,è normale.
Uno perpendicolare che punta verso la coda e l'altro schiacciato quasi parallelo alla scheda che punta verso il basso.
Questo per una migliore propagazione del segnale in tutte le direzioni.

Il tuo problema sembra serio...l'unica cosa è provare ancora a rifare il binding
da capo.
Per il binding,accendi la tx tenendo premuto lo stick sinistro,sentirai dei bip ritmici e sul display compariranno tre lineette che si muovono su e giù,inserisci la lipo nell'eli e dopo poco tempo dovrebbe avvenire la connessione.Se lampeggia ancora senza bindare,assicurati che il gas sia in posizione zero.
Poi puoi provare anche a sostituire la batterie della radio per scrupolo...

Ma se proprio non ci sarà nessun verso credo che la 4 in 1 sia da cambiare...ma di sicuro non è stata la caduta a bassa quota.
Il mio ha preso delle botte inimmaginabili e cadute da parecchi metri sul cemento schiantandosi a tutta forza ma non ho mai avuto problemi di elettronica.Sarai stato sfortunato a beccarne uno difettoso!
Quoto. Ad ogni modo se è un problema della 4 in 1 fai valere la garanzia. Manda una mail al venditore esponendo il problema.

Se Marconos ci legge vedrai che la parola definitiva per questo caso te la darà lui.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 19:37   #1748 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2010
Residenza: padova
Messaggi: 16
Grazie mille a tutti...ho già scritto una mail al venditore...vedremo cosa mi dice...intanto sapete un buon negozio online dove trovare i pezzi di ricambio?
@Liftbag ho visto che hai comprato da HK l'ultima versione nel modello solo eli...io non riesco a trovarla...hai qualche link? per le batterie non mi è chiaro come hai fatto...
Grazie a tutti...questo forum e questo post in particolare mi sembrano proprio pieni di ottime persone..
zuk99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 19:43   #1749 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da zuk99 Visualizza messaggio
Grazie mille a tutti...ho già scritto una mail al venditore...vedremo cosa mi dice...intanto sapete un buon negozio online dove trovare i pezzi di ricambio?
@Liftbag ho visto che hai comprato da HK l'ultima versione nel modello solo eli...io non riesco a trovarla...hai qualche link? per le batterie non mi è chiaro come hai fatto...
Grazie a tutti...questo forum e questo post in particolare mi sembrano proprio pieni di ottime persone..
L'ho preso da miracle-mart.
Invece da HK ho preso le batterie turnigy 160 mAh per l'mSR ed i cavetti da saldare in parallelo a quello originale per poterle collegare anche al Solo PRO.
I cavetti non mi sono ancora arrivati. Allora ho ordinato da rc-modelmania i cavetti per le batterie della parkzone. Probabilmente sono concepiti per le batterie da 70 mAh e ci vanno un pò forzati nelle batterie più capaci, ma comunque funzionano.
Più indietro ho postato qualche foto del lavoro.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 19:57   #1750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2010
Residenza: padova
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
L'ho preso da miracle-mart.
Invece da HK ho preso le batterie turnigy 160 mAh per l'mSR ed i cavetti da saldare in parallelo a quello originale per poterle collegare anche al Solo PRO.
I cavetti non mi sono ancora arrivati. Allora ho ordinato da rc-modelmania i cavetti per le batterie della parkzone. Probabilmente sono concepiti per le batterie da 70 mAh e ci vanno un pò forzati nelle batterie più capaci, ma comunque funzionano.
Più indietro ho postato qualche foto del lavoro.
Ho guardato da miracle-mart ma non trovo la versione solo elicottero trovo invece la BNF...per curiosità te quanto hai speso? secondo te mi converrebbe prendere questo al posto di comprare un'altra 4in1...grazie mille
zuk99 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002