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Vecchio 01 settembre 10, 18:46   #2341 (permalink)  Top
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io RILANCIO e me li compro tutti e due
ribadisco rosso è più bello ma giallo è più visibile, infatti...
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Vecchio 01 settembre 10, 18:51   #2342 (permalink)  Top
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ribadisco rosso è più bello ma giallo è più visibile, infatti...
Yellow rules!

Anche le migliori canopy per i miei mSR sono gialle, e di colori ne ho provati un bel po'.
L'unica che gli sta a pari è arancio/bianca/nera... ma non mi ricordo chi la fa
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Vecchio 01 settembre 10, 20:08   #2343 (permalink)  Top
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Ragazzi a me il problema non nasce perchè li ho nelle versioni giallo, rosso e blu. Quello che mi piace di più in assoluto è il blu. Concordo con la visibilità eccezionale del giallo. L'unico problema è che devo rimettere la canopy a quello rosso.
Per quanto riguarda la scritta mi permetto di fare una considerazione: il nostro è un hobby, alias capriccio, quindi : senza la scritta V1 naturalmente vola nello stesso modo però che capriccio sarebbe se ripiegassi su di una cosa...simile ma che non è proprio la stessa, no voglio la V1.
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Vecchio 01 settembre 10, 20:29   #2344 (permalink)  Top
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Ragazzi a me il problema non nasce perchè li ho nelle versioni giallo, rosso e blu. Quello che mi piace di più in assoluto è il blu. Concordo con la visibilità eccezionale del giallo. L'unico problema è che devo rimettere la canopy a quello rosso.
Per quanto riguarda la scritta mi permetto di fare una considerazione: il nostro è un hobby, alias capriccio, quindi : senza la scritta V1 naturalmente vola nello stesso modo però che capriccio sarebbe se ripiegassi su di una cosa...simile ma che non è proprio la stessa, no voglio la V1.
vuoi la V1?

e pijate 'sta V1... (ma il rifugio antiaereo lo tieni?)

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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 01 settembre 10, 21:41   #2345 (permalink)  Top
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Io ho usato un pezzetto di bacchetta in carbonio da 2 mm. Esiste in metallo e lo fa la Xtreme.
mmm dopo aver rotto di nuovo ste astine caccose ti chiedo, mi spieghi in che senso hai usato sta bacchetta? le misure precise? diametro (credo siano i 2 mm) e la lunghezza? dove me la procuro? anche non in carbonio, metallo..
daniele610 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 21:51   #2346 (permalink)  Top
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vuoi la V1?

e pijate 'sta V1... (ma il rifugio antiaereo lo tieni?)

Allegato 162517
guarda che con un "coso" derivato dal V1 ci sono andati sulla luna! con il cosino V1 non si scherza
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Vecchio 01 settembre 10, 22:39   #2347 (permalink)  Top
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mmm dopo aver rotto di nuovo ste astine caccose ti chiedo, mi spieghi in che senso hai usato sta bacchetta? le misure precise? diametro (credo siano i 2 mm) e la lunghezza? dove me la procuro? anche non in carbonio, metallo..
Bacchetta in carbonio o in metallo, ma da 2mm di diametro.
Il carbonio mi avanzava dalle bacchette di fissaggio della canopy del Lama V4.
Il foro da fare nell'albero deve essere fatto con la punta da 2mm, perfettamente perpendicolare all'albero e centrato. La bacchetta ci entrerà forzata. Per la lunghezza importa solo che non sia troppo lunga da non riuscire a chiudere le pale. Io l'ho accorciata col dremel alla bisogna.
Ho usato la modifica con successo per un po', poi, nel tentativo di effettuare un flip, un urto a velocità stratosferica (sull'erba) a testa in giù e crack! Albero spezzato in corrispondenza del foro.
Per me il tempo dei micro è un po' passato, ma se riprendo in mano il Solo PRO, voglio l'upgrade in alluminio.
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Vecchio 01 settembre 10, 22:44   #2348 (permalink)  Top
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Bacchetta in carbonio o in metallo, ma da 2mm di diametro.
Il carbonio mi avanzava dalle bacchette di fissaggio della canopy del Lama V4.
Il foro da fare nell'albero deve essere fatto con la punta da 2mm, perfettamente perpendicolare all'albero e centrato. La bacchetta ci entrerà forzata. Per la lunghezza importa solo che non sia troppo lunga da non riuscire a chiudere le pale. Io l'ho accorciata col dremel alla bisogna.
Ho usato la modifica con successo per un po', poi, nel tentativo di effettuare un flip, un urto a velocità stratosferica (sull'erba) a testa in giù e crack! Albero spezzato in corrispondenza del foro.
Per me il tempo dei micro è un po' passato, ma se riprendo in mano il Solo PRO, voglio l'upgrade in alluminio.
ah gia' nn avevo pensato che si potesse spezzare in quel modo ora... cmq fatto modifica "fai da te" con un pezzetto di ferro ricavato da una molletta...foro fatto col cacciavite di serie opportunamente riscaldato con l'accendino...va alla perfezione
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Vecchio 02 settembre 10, 11:41   #2349 (permalink)  Top
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motore coda

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Buonasera a tutti!è da parecchio tempo che non seguo più il forum

volevo chiedere se siete riusciti a risolvere il problema del motorino di coda, nel senso che ha una vita breve, e se si può sostituire con qualche altro motorino in modo da limitare anche la spesa, e non comprare anche la coda che non me ne faccio nulla della coda......

Qualcuno è così gentile da illuminarmi????
io possiedo il solo pro 2 per intenderci quello che muovono entrambi i servi col comando picchia......

grazie mille!!!
Nessuno sa dirmi?
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 12:26   #2350 (permalink)  Top
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Nessuno sa dirmi?
Avrei voluto indirizzarti sull'utilizzo dei motori del coassiale Nine Eagles Free Spirit Micro ma, preso un sito a caso (miraclemart) mi sono accorto che la coda completa costa 3.20 €, mentre la coppia di motori del Free Spirit Micro costa 5,91 €.

Le mie considerazioni sono che a quel prezzo (3.20 €) non vale la pena di sbattersi a saldare un motorino che costa 0,25 € meno di una coda completa.
Comunque, quei motori io li ho usati e vanno benissimo, sono solo un pelo più lunghi e pesanti, ma non tanto da variare sensibilmente l'assetto.

Usare motori da tanto al chilo dei coassiali cinesi (che non saprei reperire) potrebbe essere un'altra soluzione, ma non mi sento di consigliartela, perché pur trattandosi di micro, la coda ha una importanza fondamentale ed i motori devo avere prestazioni sufficienti, soprattutto per ciò che riguarda la capacità di variare il regime in tempi rapidissimi oltre che la capacità di sviluppare un buon regime con la massima tensione che la 4 in 1 può applicare.
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