| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2011 Residenza: Torino
| Aiutooooo strano comportamento
aiutoooo stasera per la prima volta non ho fatto schianti micidiali anzi non mi sono mai schiantato però....stavo voleggiando quando ho visto lampeggiare l'mcx e mi sono detto va beh batteria scarica... ho provato a cambiare batteria e adesso ogni volta che accelero o sterzo l'mcx si spegneee E' già capitato a qualcuno???? p.s. ho pensato alle batterie del telecomando ma l'ho provato con l'mcx2 e funziona bene aspetto un vostro aiuto grazie mille a tuttiiiiii |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2011 Residenza: Torino
|
il problema del messaggio di prima si è risolto da solo...mah però stasera eccone uno nuovo... quando è in volo è come se avesse dei vuoti..ho provato a prenderlo in mano e noto che ogni tanto le eliche si fermassero per un centesimo di secondo per poi riprendersi,,, cosa può essere??? ho cambiato la inner shaft e ha volato bene per un po' e poi questo difetto.... può essere un motorino quasi fuso??? grazie a tutti in anticipo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao ragazzi eccovi l'ultimo mio video caricato su youtube...........e' stata la mia prima fiamma dovevo dedicarne uno a questo bellissimo modello, sicuramente e' stato il mio primo serio heli a 4 ch. che tuttoggi nelle giornate di pioggia e' capace ancora di darmi divertimento spero vi piaccia aspetto vostri commenti ciao dall'Olanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |