| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ahia, per l'ennesima volta mi hanno mollato i servi dell'mcx, sempre lo stesso, quello degli alettoni... Ma è solo una mia impressione o sono spaventosamente delicati? ![]() Avete qualche consiglio per sostituirli senza tribolare? Saldare e dissaldare non è per nulla agevole a quelle micro dimensioni. Stavo pensando di mettrci una spinetta, così almeno evito di saldare sulla piastra madre, ma dove vado a pescarla una spinetta così microscopica? avete qualche consiglio? comincio a scoraggiarmi, sarà la quinta volta che il servo mi molla... accidenti all'eflite, ma non poteva mettercela in fabbrica una spinetta, se fa dei servi così maledettamente delicati?
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
|
Oggi mi è arrivata la DX6i, qualcuno mi dice come devo programmarla per l'mCX ?? Grazie mille!!
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Nessuno mi sa aiutare??
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Dai, qualcuno che m aiuta??
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Io ricordo di aver visto un video sul sito di Horizon Hobby. Riportato anche sul loro canale youtube, mi pare... secondo me basta impostare un settaggio eli con ciclico a 90 gradi e fare il binding...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
E per dual-rate e curva del gas ??
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Se mi ricordo bene non devi settare proprio nulla,fai il binding e basta ! Ovviamente se serve usi i trim.. Prova vedrai che è ok ! ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Per i dual rate guarda se c'è qualcosa sul manuale del mcx, secondo me sì... Oppure fai ad occhio con qualche prova, se vuoi ridurre la reattività prova ad impostare il rate di alettoni e elevatore ad esempio al 70% e vedi come va... La curva del gas non esiste perchè il passo non è variabile, c'è il comando della velocità dei motori e basta!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
https://www.hobbycity.com/hobbycity/...idProduct=9727 Puoi comprarli anche in Germania,così arrivano in fretta ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Provato, ma il dual rate é come prima (inesistente). Non c'é qualche manuale ufficiale che spiega come fare??
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |