Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 11, 13:53   #961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da guido 72 Visualizza messaggio
...Buon giorno a tutti! Per me è il primo messaggio, ma vi seguo già da un pò, siete sempre fonte preziosi consigli,!
Da qualche giono ho un problemino con la zanzara, qualsiasi cosa faccio lui ruota in senso antiorario, ho già provato a sostituire i motori ma non è cambiato nulla, per un attimo sembra che prenda il comando in senso orario ma poi ricomnicia a ruotare su se stesso nella direzione opposta, qualcuno mi sa dire cosa può essre successo?
Ciao e grazie.
A me è successo qualcosa di simile le prime volte a seguito di un crash, non credo che sia il tuo caso,comuqnue prova a controllare il piatto oscillante.
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 06:49   #962 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2010
Residenza: genova
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
A me è successo qualcosa di simile le prime volte a seguito di un crash, non credo che sia il tuo caso,comuqnue prova a controllare il piatto oscillante.
..Controllato anche il piatto, ma la situazione non cambia, non vorrei fosse un problema di elettronica, forse è il caso che passo in negozio!
guido 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 20:16   #963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -spj-
 
Data registr.: 28-12-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da guido 72 Visualizza messaggio
..Controllato anche il piatto, ma la situazione non cambia, non vorrei fosse un problema di elettronica, forse è il caso che passo in negozio!
Solidarietà da parte mia
facci sapere


__________________
blade mcx - copterx 450 se - dx6i
-spj- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 12:28   #964 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Ahia, per l'ennesima volta mi hanno mollato i servi dell'mcx, sempre lo stesso, quello degli alettoni...

Ma è solo una mia impressione o sono spaventosamente delicati?

Avete qualche consiglio per sostituirli senza tribolare? Saldare e dissaldare non è per nulla agevole a quelle micro dimensioni. Stavo pensando di mettrci una spinetta, così almeno evito di saldare sulla piastra madre, ma dove vado a pescarla una spinetta così microscopica?

avete qualche consiglio? comincio a scoraggiarmi, sarà la quinta volta che il servo mi molla... accidenti all'eflite, ma non poteva mettercela in fabbrica una spinetta, se fa dei servi così maledettamente delicati?
Avevi risolto poi in qualche modo ? perche e successo anche a me, ho gia il servo di ricambio ma mi vengono i brividi solo a pensare di usare il saldatore

grazie ciao
rege non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 12:32   #965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da rege Visualizza messaggio
Avevi risolto poi in qualche modo ? perche e successo anche a me, ho gia il servo di ricambio ma mi vengono i brividi solo a pensare di usare il saldatore

grazie ciao
sì, così:


__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 12:47   #966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -spj-
 
Data registr.: 28-12-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
sì, così:


__________________
blade mcx - copterx 450 se - dx6i
-spj- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 12:53   #967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da -spj- Visualizza messaggio
massì, poi con 45 euro ne ho preso un'altro da chkado, finchè dura, dura
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 15:38   #968 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Controlla bene,sgancia asta servo da uniball ( okkio a come rimetterlo ! il piccolo anello ha il verso di inserimento,da un lato è più piccolo e se forzi rompi la sfera del piatto ) aziona il comando dalla radio e "accompagna"
asta servo in sù o in giù delicatamente,a volte si ...sposta dai filetti...

Controlla che la piccola rotellina che comanda il servo sia solidale
con l'asse del motorino che la supporta..

Se ti rendi conto che devi cambiare la scheda ti conviene comprarne
uno intero ( senza tx ). Accertati che con la tua tx possa comandarlo...

Io uso una spektrum dx6i e non ho problemi a pilotarne altri..

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i
Ho risolto cosi............grande BARACCAAAAAA.........ora funziona perfettamente
mazza che culo!!
rege non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 09:40   #969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
ciao a tutti,volevo chiedervi un info,circa un mese fa ho acquistato un blade mcx per usare in casa,una cosa che non mi convince e che se cabro l'ely va indietro abbastanza veloce e e si inclina a dovere,se invece picchio l'eli si inclina di meno e e va avanti pochissimo,come posso agire per farlo picchiare nello stesso modo di quando lo faccio cabrare?

grazie a tutti
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 23:07   #970 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 17
Salve a tutti, sono un felice possessore di un Blade Mcx da questa estate, ma ultimamente ho un problema: le batterie mi durano 40secondi e poi l'elicottero inizia a lampeggire come se fosse scarica e mi atterra, lo fà sia con la batteria originale che con una acquistata 4 mesi fà, possono essere le batterie? Quante cariche durano? Oppure? Qualcuno ha già avuto lo stesso problema mio?
Grazie
Matteo
amicodisergiodirio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Walkera 4#3B oppure E-flite Blade mcx? Tom_1971 Elimodellismo Motore Elettrico 286 26 giugno 09 20:25
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002