| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Se devi iniziare a volare, non penso tu abbia bisogno di una gran meccanica, lo style 50 andrà benissimo, vedrai, l'importante è settare il modello in maniera adeguata. Sono certo che gli amici quì presenti ti daranno 1 mano. Il logo 10 prima versione era un bel modello, ma l'assenza dei reggispinta sulla testa lo rendeva inferiore ad altri nell'ambito del volo acro. Io ho apportato tale modifica, senza però ottenere grandi migliorie. Il 10 3D è tutta un'altra storia, gira a 2200 giri alla grande, agile,scattante,preciso.. Quello sì che sarebbe una bella occasione, se ti capita fra le mani non lasciartelo sfuggire... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2008 Residenza: Prov. di Bergamo
| Citazione:
fare il salto di categoria e poi sono passati ad altro... Mentre scrivo ogni tanto butto l'occhio sopra la cassa dello stereo dove ho messo lo Style e penso che forse ho esagerato, è veramente gigantesco rispetto a un 450, bisognerà che prima demolisca ancora parecchie volte i piccolini prima di azzardare con il bestione! Anzi, prima demolisco quelli del simulatore che sono gratis... Grazie Alex. Ciao. Antonio. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() E' che riesco a schiantarli così bene e con soddisfazione col simulatore che poi devo farlo anche con quelli veri... A parte gli scherzi, quando passo dal simulato al reale, sono così teso che non riesco più a fare quello che mi riesce bene con il simulatore. L'eli direi che si comporta uguale, mi sembra a posto, credo che sia solo la paura di spatasciarlo subito che mi fa essere meno sicuro e reattivo. Bisognerà che mi beva una decina di camomille prima di volare... Ciao. Antonio. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quando vai nelle heli scuole, come ad esempio quella di empoli gestita dai ragazzi dell'Helicenter, ti fanno usare SEMPRE heli classe 50, sono mezzi molto molto stabili, quindi ci prendi confidenza in breve tempo. E' chiaro che all'inizio non dovrai azzardare troppo xkè se te lo tiri addosso ti fai del male..quindi occhio...ma per imparare va bene alla grande...! Il logo 10 resterà nella storia, ancora oggi è un gran bel mezzo, se ti capita per 200\300 euro con motore,regolatore e servi, è da prendere al volo, fra l'altro lo fai volare anche con le 3s, vedessi ganzo a FARFALLONE a 1000rpm!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
non deve essere inferiore ai 100 metri"... E io che l'avevo preso apposta perché faticavo a individuare l'assetto del 450 e cercavo qualcosa di più visibile... Bisognerà che comperi degli occhiali con binocolo incorporato! Citazione:
Ciao. Antonio. | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |