| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Mikado Logo 10 e Logo 20 senza Reggi Spinta sulla testa...
Ragazzi, Risulta anche a voi che nelle vecchie versioni di LOGO 10 e LOGO 20, hanno progettato la testa senza reggi spinta, Alchè io sono costretto a girare molto molto basso,altrimenti l'heli diventa quasi incontrollabile. Ho dapprima provato a volare con una configurazione 6S, sul logo 10, abbiamo cambiato pignone,sembrava tutto ok...ma sul campo niente. Non c'era verso di farlo volare.. Dopo un calo di celle, da 4 a 3,girando piano, la situazione si è ottimizzata. Qualcuno ha ragion di credere che modificando la testa del logo 10 con i reggi-spinta, ed eventualmente installando servi più potenti si possa volare bene anche con 5S.... Domanda: Nelle versioni di LOGO 10 che vendono adesso,la testa è diversa rispetto ai modelli vecchi e quindi, nessun problema a volare con le 4\5 celle? Per quanto riguarda logo 20,idem, stessa cosa. Devo stare al 50% di giri altrimenti non c'è verso di volare.... Andranno modificati entrambi gli heli...Che dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2005
|
forse ti manca il logo 16 guarda che offerta http://www.hely-go.com/usato.asp?u=9 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A quel prezzo lo prendo al volo, gli ho mandato una email x sapere se è ancora disponibile.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
scusate se mi intrometto so che non centra nulla ma volevo farvi una domanda specialmente ad alex che ha tutti gli eli in commercio . la domanda è questa ma tra le classi di eli elettrici volendo passare dal tre450 a qualcosa di piu grande ,esiste qualcosa in vendita che si possa volare con batt 4 celle ? ho vsto il trex 600 ma ci voglio batt 6 celle e quindi dovrei cambiare caric.batt e bilanciatore il mio carica max 4 celle. vi ringrazio
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti consiglio caldamente HIROBO LEPTON. E' un'autentica opera d'arte. L'unico fattore che lo rende per alcuni proibitivo è il prezzo. In quanto a prestazioni con 4 celle va che è uno spettacolo. Naturalmente anche con lo spirit è possibile utilizzare le 4 celle, e penso che tu possa optare per questo heli. Usati si trovano a prezzi vantaggiosi. Rispetto al trex la differenza è enorme. Provalo e te ne innamorerai! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Per adesso mi sto facendo un'idea,pensavo a questi l'eco8 3\4 lipo,1060cm di rotore (ma ne parlano non bene della struttura,credo di depennarlo) quick EP 8 3\4 celle,credo sui 900cm rotore,tutto in metallo molto bello. logo 10 easy,1050 cm rotore(di questo ely non ho trovato nessun commento e nemmeno un venditore per capire prezzo e configurazione ideale,comunque dovrebbe andare bene con già con 4 celle è un logo 10 più piccolo e più parsimonioso) Mi sto impegnando per allungare la lista,tanto ho ancora un po di tempo... Fulvio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |