Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 06, 13:04   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Mikado Logo 10 e Logo 20 senza Reggi Spinta sulla testa...

Ragazzi,
Risulta anche a voi che nelle vecchie versioni di LOGO 10 e LOGO 20, hanno progettato la testa senza reggi spinta,
Alchè io sono costretto a girare molto molto basso,altrimenti l'heli diventa quasi incontrollabile.

Ho dapprima provato a volare con una configurazione 6S, sul logo 10, abbiamo cambiato pignone,sembrava tutto ok...ma sul campo niente. Non c'era verso di farlo volare..
Dopo un calo di celle, da 4 a 3,girando piano, la situazione si è ottimizzata.

Qualcuno ha ragion di credere che modificando la testa del logo 10 con i reggi-spinta, ed eventualmente installando servi più potenti si possa volare bene anche con 5S....

Domanda: Nelle versioni di LOGO 10 che vendono adesso,la testa è diversa rispetto ai modelli vecchi e quindi, nessun problema a volare con le 4\5 celle?

Per quanto riguarda logo 20,idem, stessa cosa. Devo stare al 50% di giri altrimenti non c'è verso di volare....
Andranno modificati entrambi gli heli...Che dite?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 23:51   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2005
forse ti manca il logo 16 guarda che offerta
http://www.hely-go.com/usato.asp?u=9
axlflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 08:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da axlflyer
forse ti manca il logo 16 guarda che offerta
http://www.hely-go.com/usato.asp?u=9
Ti ringrazio,
A quel prezzo lo prendo al volo, gli ho mandato una email x sapere se è ancora disponibile..
Vecchio 28 novembre 06, 12:19   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

scusate se mi intrometto so che non centra nulla ma volevo farvi una domanda specialmente ad alex che ha tutti gli eli in commercio . la domanda è questa ma tra le classi di eli elettrici volendo passare dal tre450 a qualcosa di piu grande ,esiste qualcosa in vendita che si possa volare con batt 4 celle ? ho vsto il trex 600 ma ci voglio batt 6 celle e quindi dovrei cambiare caric.batt e bilanciatore il mio carica max 4 celle. vi ringrazio
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 14:46   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
scusate se mi intrometto so che non centra nulla ma volevo farvi una domanda specialmente ad alex che ha tutti gli eli in commercio . la domanda è questa ma tra le classi di eli elettrici volendo passare dal tre450 a qualcosa di piu grande ,esiste qualcosa in vendita che si possa volare con batt 4 celle ? ho vsto il trex 600 ma ci voglio batt 6 celle e quindi dovrei cambiare caric.batt e bilanciatore il mio carica max 4 celle. vi ringrazio
Daniele,
Ti consiglio caldamente HIROBO LEPTON.
E' un'autentica opera d'arte.
L'unico fattore che lo rende per alcuni proibitivo è il prezzo.

In quanto a prestazioni con 4 celle va che è uno spettacolo.

Naturalmente anche con lo spirit è possibile utilizzare le 4 celle, e penso che tu possa optare per questo heli.
Usati si trovano a prezzi vantaggiosi.
Rispetto al trex la differenza è enorme. Provalo e te ne innamorerai!
Vecchio 29 novembre 06, 09:59   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

grazie alex adesso cerco un po per vedere cosa riesco a trovare .
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 00:09   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
Ciao,anch'io spero di passare presto a qualcosa di simile a quel che chiedi tu.(4 celle o mi andrebbe bene anche 3 "grosse" celle)
Per adesso mi sto facendo un'idea,pensavo a questi

l'eco8 3\4 lipo,1060cm di rotore (ma ne parlano non bene della struttura,credo di depennarlo)

quick EP 8 3\4 celle,credo sui 900cm rotore,tutto in metallo molto bello.

logo 10 easy,1050 cm rotore(di questo ely non ho trovato nessun commento e nemmeno un venditore per capire prezzo e configurazione ideale,comunque dovrebbe andare bene con già con 4 celle è un logo 10 più piccolo e più parsimonioso)

Mi sto impegnando per allungare la lista,tanto ho ancora un po di tempo...

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 10:40   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-09-2004
Il logo 10 easy e' identico nelle dimensioni a tutti i logo 10, hanno solo risparmiato sulla componentistica.
Ciao a tutti.
FLUO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks