Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Se devi iniziare a volare, non penso tu abbia bisogno di una gran meccanica, lo style 50 andrà benissimo, vedrai, l'importante è settare il modello in maniera adeguata. Sono certo che gli amici quì presenti ti daranno 1 mano.
Il logo 10 prima versione era un bel modello, ma l'assenza dei reggispinta sulla testa lo rendeva inferiore ad altri nell'ambito del volo acro.
Io ho apportato tale modifica, senza però ottenere grandi migliorie.
Il 10 3D è tutta un'altra storia, gira a 2200 giri alla grande, agile,scattante,preciso.. Quello sì che sarebbe una bella occasione, se ti capita fra le mani non lasciartelo sfuggire...  |
Si, quel Logo 10 mi ha dato l'impressione di essere parecchio "vissuto"... probabilmente è stato il passaggio intermedio di parecchi che volevano
fare il salto di categoria e poi sono passati ad altro...
Mentre scrivo ogni tanto butto l'occhio sopra la cassa dello stereo dove ho messo lo Style e penso che forse ho esagerato, è veramente gigantesco
rispetto a un 450, bisognerà che prima demolisca ancora parecchie volte i piccolini prima di azzardare con il bestione! Anzi, prima demolisco quelli del
simulatore che sono gratis...
Grazie Alex.
Ciao. Antonio.