Citazione:
Originalmente inviato da anthonio Un saluto dall'ultimo arrivato...
E' il mio primo messaggio e sento il dovere di ringraziare tutti perché è parecchio che vi leggo e devo dire che grazie a voi ho imparato moltissimo.
Ho iniziato anni fa con un Dragonfly 4 dal quale non ho ricavato niente se non colossali arrabbiature, ho però imparato che con gli elicotteri c'è poco da improvvisare. Dopo una pausa lunghissima causata dalla delusione con il Dragonfly da qualche mese ho ripreso prima con un paio di classe 400 e adesso sono arrivato a dei 450 cloni del T-Rex. Sono ad un livello basso, hovering e traslato semplice, ma quando provo a fare qualcosa di più, con l'elicottero che si allontana ho problemi, fatico ad individuare con precisione l'assetto, i tempi di reazione si allungano e... buco per terra! Insomma, vorrei passare a qualcosa di più grande, stabile e visibile, con la convinzione che le cose non possano che migliorare. Che faccio... elettrico... scoppio... Avrei trovato un Logo 10 d'occasione, ma non vorrei fare un passo falso, dal sito Mikado mi sembra di capire che ormai sia un modello "vecchio" sostituito dalla nuova serie 500, ma ci sono differenze riguardo alla qualità e alla affidabilità? Quando l'ho visto sono rimasto stupito dalla forma del telaio, mai visto niente di simile, mi è piaciuto, però questo non basta per capire le qualità del modello. Voi cosa ne pensate? Ringrazio in anticipo chi risponderà.
Ciao. Antonio. |
qualche differenza tra il 500 e il 10 la spiega qua alexxzeta:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ogo-500-a.html
ad ogni modo io ti consiglio elettrico, anche se costa inizialmente un po' di piu' per le batterie non hai problemi di carburazione e non hai la schiavitu' di pulire il modello tutte le volte che finisci un volo!