| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quando vai nelle heli scuole, come ad esempio quella di empoli gestita dai ragazzi dell'Helicenter, ti fanno usare SEMPRE heli classe 50, sono mezzi molto molto stabili, quindi ci prendi confidenza in breve tempo. E' chiaro che all'inizio non dovrai azzardare troppo xkè se te lo tiri addosso ti fai del male..quindi occhio...ma per imparare va bene alla grande...! Il logo 10 resterà nella storia, ancora oggi è un gran bel mezzo, se ti capita per 200\300 euro con motore,regolatore e servi, è da prendere al volo, fra l'altro lo fai volare anche con le 3s, vedessi ganzo a FARFALLONE a 1000rpm!!! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 22-06-2008 Residenza: Prov. di Bergamo
| Citazione:
non deve essere inferiore ai 100 metri"... E io che l'avevo preso apposta perché faticavo a individuare l'assetto del 450 e cercavo qualcosa di più visibile... Bisognerà che comperi degli occhiali con binocolo incorporato! Citazione:
Ciao. Antonio. | ||
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Il produttore, credo, o forse l'importatore... mi è sembrato un po' troppo prudenziale, ma ho pensato che fosse tanto per essere sicuri, se uno gli facesse causa perché l'eli gli ha tritato gli zebedei loro potrebbero sempre dire "te l'avevo detto di stare almeno a 100 metri!" ![]() Infatti sul manuale del Walkera 36 non c'era scritto di stare così lontano, una volta si è arrabbiato per le mie scarse doti di pilotaggio, mi si è rivoltato contro e mi ha sgranocchiato la punta dell'antenna della radio... ![]() Ciao. Antonio. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma pilotarlo da 100 metri di distanza, è un eccesso, te lo assicuro!! ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque ce ne vorrà ancora! Devo trovare motore, accendicandela, avviatore, prolunga accensione, pompa miscela... credo che non ci sia altro, spero... Ciao. Antonio. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() Comunque nel frattempo allenati con le zanzare...per i mosconi prenditela con calma..Poi quando arriverà il bel giorno,mi raccomando..dai il meglio di te! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() Ciao. Antonio. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |