| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se monti una meccanica glow, oltre al nero devi darci anche una bella mano di bicomponente altrimenti ti si scioglie tutto al primo volo. Ricorda di sabbiarle prima di verniciare e di riequilibrarle a lavoro finito. Buon lavoro! A. P.S. Queste sono quelle che ho fatto io. Sono normalissime SAB da 600. Saluti! A. Ultima modifica di sberla76 : 11 aprile 08 alle ore 15:07 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
| Citazione:
Grande. Continua così. Un abbraccio. Gianfranco | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
| Citazione:
Per quanto riguarda un lancio in tandem ehm... cioè.... forse.... ma comunque.... ehm.... (in dialetto siciliano) "Questa cosa... nu sà daffare ah." Palula, molta palula, moltissima palula !!! Ciao Gianfranco P.S. Se l'hai verniciato tu il Bell 222 sei veramente un artista. Se la cosa non ti sconfinfera, tra un po' ci arriverà il nuovo elicottero "A109N Nexus" che ha una livrea magnifica e non sarebbe male riprodurlo e non so se esistono già fusoliere del A109 Power in commercio, cosa ne pensi ? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questa me la segno! Ma il giro te lo scrocco ugualmente! ![]() Ho letto del nuovo 109 e ci avevo già pensato a farlo in scala. Poi ho dovuto lasciare... ho deciso di fare un 412 elettrico, ovviamente CC. Poi se devo dirla tutta io non avrei preso il Nexus... Mi sarei fatto 3-4 NH90 (per noi sarebbero l'ideale... ), avrei risparmiato tutti quei milioni spesi per acquistare il P180 e mi sarei preso altri 412 o qualche NH 500E... oppure un paio di CH 47E, che ne dici? ![]() Ciao grande! P.S. Giovanni scusa per l'off topic... ![]() Saluti! A. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Tranquilli continuate pure,..... siete ospiti graditi!!! ![]() Oggi ho provato ad accendre il motore dell'elicottero è ho subito avuto problemi,.....praticamente, nelle sgasate è molto irregolare e non appena viene tolta l'alimenazione alla candela(automaticamente con 2 in 1 align), si spegne subito anche con motore caldo e ad alto numero di giri. Ho cambiato 3 candele nuove per cui e da escludere questo problema, ho rifatto la miscela al 15 fresca e anche questo non ha risolto il problema, la sua irregolarità anche con candeletta accesa mi hanno fatto notare che potrebbe essere una piccola perdita di pressione nel circuito di alimentazione.........bohhh domani riprovo il tutto a casa in terrazza senza pale e vediamo se risolvo. Il motore prima andava bene, per cui penso di ascludere ancche problemi ai cuscinetti.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Kestrel......finalmente l'ho finito!!!!!!!!!! | mac70 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 16 gennaio 10 23:46 |
| Finalmente A-109 per T-rex | Snail | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 17 marzo 08 19:54 |
| E finalmente lo Swift è finito... | DoC | Aeromodellismo Alianti | 116 | 10 maggio 07 02:19 |
| Aereo finito! finalmente | kitaro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 12 aprile 07 01:22 |
| Cessna 182: finalmente è finito! | rafpigna | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 46 | 07 novembre 06 18:15 |