| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
Ma per i servocomandi cosa mi consigliate? ciao, Keiji | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Adesso...ci sarà naturalmente qualcuno che storcerà il naso, poichè i Futaba sono Futaba...sugli elicotteri si usa solo Futaba....!!!! Conosci quel famoso detto "fatti la reputazione poi mettiti a fare la *******".... Bene!...Con questo non voglio dire che i servo Futaba siano robaccia, anzi...ma a volte si può risparmiare comprando roba buona che a parità di prestazioni i marchi più blasonati ti fanno pagare almeno il doppio. Un tipico esempio lo posso fare con la radio...premetto che non ho mai utilizzato radio Futaba, ho sempre avuto Graupner, iniziai nel 1986 con la 4014 per passare alla MC18 e infine alla MX22...Ebbene proprio quest'ultima offre prestazioni pari se non superiori alla Futaba T9ZA ma con un costo che è quasi la metà..... A te l'ardua scelta e agli altri i commenti.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2005
| Citazione:
) contesto solo la tua affermazione sulla mx-22 La mx-22 l'ho avuta per circa un anno e mezzo e l'ho cambiata con la T9z... posso dirti che non sono proprio la stessa cosa; l'mx-22 è senz'altro un ottima radio (a parte quella chiavica del manuale tradotto con il c..o, come pure il sw tradotto pure con la stessa parte anatomica!), ma la t9z è un'altra cosa, ed in più, ha una flessibilità fantastica. Dovevo prendermela prima! Ciao Andrea | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |