| |
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore |
Il 5645 a 4,8Volt non tira affatto 14kg, http://www.hitecrcd.com/Servos/hs5645.htm arriva appena a 10kg di datasheet ma che poi siano veri e' un altro discorso. Per il resto non e' nemmeno confrontabile con la serie S92xx di futaba, certo costa di meno ma la differenza e' altra, prova a mettere il vechio S9252 e vedi se non cambia tutto sul modello (poi dipende sempre cosa ci fai con il modello). Cmq non e' una moda montare Futaba, tanto e' vero che ieri a tivoli c'era chi ha montato sul passo il nuovo KO alimentato a 7.2, ed era decisamente impressionante, altro che Futaba.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Secondo te un modellista che sta per iniziare ed è evidente, riuscirebbe ad apprezzare la differenza fra un tipo di servo o un'altro? Vale la pena fargli spendere molti piccioli in più per servi che si apprezzano specie sul 3D quando con molti in meno può volare per molto tempo senza dover affrontare ulteriori spese? Ciao. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
Quindi credo che per cominciare andrò su degli economici Hitec o Futaba, gli Hitec 5645MG mi sembrano già un tantinello sopra quanto vorrei spendere.. Qualche modello anche non digitale che potrebbero andare bene per un principiante senza nessuna pretesa? Futaba S3001 ? o questi sono davvero troppo economici? ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
Ciao Fabrizio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |