Citazione:
Originally posted by gregorio@09 maggio 2005, 16:49 Tornado ma un Os lo hai mai provato.........?Inoltre hai aperto i due motori per vederne la differenza?Non mi serve un banco motori per vederne la differenza certi commenti puoi anche evitare di metterli tanto non servono.Poi io ho nome non dire "a chi dice..."l'ho detto e lo' confermo.Non vedo perche' quando uno la pensa diversamente deve sempre essere anche se sottilmente aggredito,tu accontentati del TT50 io appena posso prendo un'altro OS.Tornado...Passo e chiudo .Ciao |
Prima di tutto voglio sottolineare che non è mia intenzione aggredire nessuno!!! Siamo su un forum dove è consentito a tutti esprimere la propria opinione...Se poi ti sei sentito aggredito da una mia affermazione che per te evidentemente non è condivisa ti posso dire di stare attento quando passi vicino al fuoco...Ti si potrebbe bruciare la coda!
Secondo, di OS fra motori aero ed Heli ne posseggo ben 6, ma a differenza tua, ho voluto provare anche i TT e posso dire che pur non avendo le "supreme prestazioni" degli OS i TT sono motori che in qualsiasi caso si fanno rispettare!!