| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2004
|
Visto che ci sono vi domando anche che servi devo mettere. Per la coda pensavo di prendere il GY-401 con il suo S9254, ma gli altri 4, cosa prendo? Quando devono essere veloci? degli economici Futaba S3001 vanno bene o sono troppo lenti? Per il motore allora vedrò, magari anche l'OS50 non hiper lo trovo ad un prezzo decente e allora prendo quello.. ciao, keiji |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Ciao,da andy's shop lo trovi a 146 mi sembra..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Tornado ma un Os lo hai mai provato.........?Inoltre hai aperto i due motori per vederne la differenza?Non mi serve un banco motori per vederne la differenza certi commenti puoi anche evitare di metterli tanto non servono.Poi io ho nome non dire "a chi dice..."l'ho detto e lo' confermo.Non vedo perche' quando uno la pensa diversamente deve sempre essere anche se sottilmente aggredito,tu accontentati del TT50 io appena posso prendo un'altro OS.Tornado...Passo e chiudo .Ciao
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Secondo, di OS fra motori aero ed Heli ne posseggo ben 6, ma a differenza tua, ho voluto provare anche i TT e posso dire che pur non avendo le "supreme prestazioni" degli OS i TT sono motori che in qualsiasi caso si fanno rispettare!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Amministratore |
Il 5645 a 4,8Volt non tira affatto 14kg, http://www.hitecrcd.com/Servos/hs5645.htm arriva appena a 10kg di datasheet ma che poi siano veri e' un altro discorso. Per il resto non e' nemmeno confrontabile con la serie S92xx di futaba, certo costa di meno ma la differenza e' altra, prova a mettere il vechio S9252 e vedi se non cambia tutto sul modello (poi dipende sempre cosa ci fai con il modello). Cmq non e' una moda montare Futaba, tanto e' vero che ieri a tivoli c'era chi ha montato sul passo il nuovo KO alimentato a 7.2, ed era decisamente impressionante, altro che Futaba.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Secondo te un modellista che sta per iniziare ed è evidente, riuscirebbe ad apprezzare la differenza fra un tipo di servo o un'altro? Vale la pena fargli spendere molti piccioli in più per servi che si apprezzano specie sul 3D quando con molti in meno può volare per molto tempo senza dover affrontare ulteriori spese? Ciao. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
Quindi credo che per cominciare andrò su degli economici Hitec o Futaba, gli Hitec 5645MG mi sembrano già un tantinello sopra quanto vorrei spendere.. Qualche modello anche non digitale che potrebbero andare bene per un principiante senza nessuna pretesa? Futaba S3001 ? o questi sono davvero troppo economici? ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
Ciao Fabrizio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Amministratore |
Io non ho detto che se li deve comprare, ho detto che gli Hitec con i Futaba S92XX non sono neanche lontanamento comparabili, che e' una cosa ben diversa. Dal tuo messaggio sembra che praticamente gli hitec sono la stessa cosa ma non e' affatto cosi'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2005
|
io stò imparando con il 50 V2 e mi trovo benissimo, poi una volta che hai imparato, potrai sfruttare più a lungo il 50 che non il 30. visto e considerata la differenza di prezzo tra i due e il costo per fare un upgrade da 30 a 50....io ti consiglio direttamente il 50. chiaramente parlo per mia esperienza personale. ciaoooooooooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |