Discussione: Raptor 50 V2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 05, 23:40   #23 (permalink)  Top
Tornado65
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Citazione:
Originally posted by keiji@09 maggio 2005, 16:40
Perfetto questo mi rende felice visto che posso spendere un pò meno...
Ma per i servocomandi cosa mi consigliate?

ciao, Keiji
Keiji non voglio passare per un anticonformista, ma ti posso dire che sui miei Raptor ho montato gli Hitec 5645MG digitali. Li ho comprati negli U.S.A. su Towerhobbies a 59$ e vanno che è un piacere!...Tirano 14 Kg. a 4,8V sono molto precisi e anche abbastanza veloci...sulla coda invece ho montato il Futaba 9253, servo dedicato al GY401. In hovering gli elicotteri stanno fermi come un sasso e non si notano i tipici sfarfallamenti dovuti ad imprecisioni o giochi dei servocomandi.

Adesso...ci sarà naturalmente qualcuno che storcerà il naso, poichè i Futaba sono Futaba...sugli elicotteri si usa solo Futaba....!!!!

Conosci quel famoso detto "fatti la reputazione poi mettiti a fare la *******"....

Bene!...Con questo non voglio dire che i servo Futaba siano robaccia, anzi...ma a volte si può risparmiare comprando roba buona che a parità di prestazioni i marchi più blasonati ti fanno pagare almeno il doppio.

Un tipico esempio lo posso fare con la radio...premetto che non ho mai utilizzato radio Futaba, ho sempre avuto Graupner, iniziai nel 1986 con la 4014 per passare alla MC18 e infine alla MX22...Ebbene proprio quest'ultima offre prestazioni pari se non superiori alla Futaba T9ZA ma con un costo che è quasi la metà.....

A te l'ardua scelta e agli altri i commenti....
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando