Citazione:
Originally posted by keiji@05 maggio 2005, 20:00 Tra poco mi laureo e pensavo proprio di regalarmi un bel giocattolino nuovo. Cercando in rete però ho trovato pareri discordanti sul Raptor 50 versione V2 e V2 SE, e su possibili difetti del rotore di coda della versione SE.
Qualcuno è in possesso di questo modello? Potete darmi qualche informazione in più? Anche sulle differenze tra la V2 e la V2 SE, e quale mi consigliate..
Sarebbe ottimo anche se mi consigliaste un buon motore, su ebay ho visto che per la maggiore vanno il OS50 SXH Hyper e PRO-50H, voi cosa ne dite?
ciao, keiji |
Il modello SE ha molte parti della testa in metallo ed alcuni particolari migliori.
Se è il primo elicottero meglio il V2 normale, và bene e, nel malaugurato caso di una caduta, i pezzi di ricambio costano molto meno.
Per upgradarlo con pezzi in metallo c'è sempre tempo.
Riguardo alla scelta del motore dipende dalle tue esigenze, il PRO50H (che immagino sia il TT) consuma poco e funziona bene senza pretendere potenze esagerate (comunque ci fai tutto), l'OS50 Hyper è più potente ma consuma anche molto di più.
Ciao
Fabrizio