Discussione: Raptor 50 V2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 05, 10:05   #11 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

SE hai il budget..il 30 non guardarlo nemmeno..prendi il 50 che e' un elicottero nettamente migliore..un po' perche le pale sono piu' grosse e quindi ti da stabilita'..e un po' perche il 50 come motore gira come un orologio..a differenza del 30 specialmente tt che di problemi ne ha dati..e ne da' parecchi..ovviamente se ti piacciono le cose belle..andare al campo..mettere in moto e volare senza problemi o grattacapi vari di carburazione e altro..mettici solo OS!!!
Quindi direi un bel r 50 con os 50...
Se vuoi una cosa al top...ma che cmq ti da piu' rigidita' d'insieme...mozzo in metallo che riduce i giochi..wash - out(in metallo) piu' preciso...e un look grandioso..be' vai sul 50 se..os hyper ed mp2...io ne avevo uno nuovo nuovo che vendevo a 650 euro..(2 voli fatti)...
Il rotore di coda tra 50 e 50 se non cambia..anzi il gusci dell'se mi sebra sia piu' rigido e preciso... , l'se ha il mozzo in metallo..la slitta del pitch rinforzata..la frame principale rinforzata , la fly bar in acciaio , 2 tipi di gommini di flappeggio , le paddlets da 25 gr , e mi sembra se non ricordo male una frizione rinforzata..oltra che una capottina simil-carbonio..e il wash out in m etallo.
Cmq il mio consiglio per non avere grattacapi..e un eli che poi non ti soddisfera' con l'apprendimento..prendi subito il 50..mi raccomando che il motore sia os..anche normale ma os..
Ciao